Zelig 2014, ecco i conduttori della nuova edizione

Gino e Michele svelano chi presenterà lo show comico. Si comincia con l'inedita coppia Hunziker-Papaleo

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker – Credits: Getty Images

Francesco Canino

-

Si preannuncia come una grande festa di compleanno la nuova edizione di Zelig. Lo storico show comico di Canale 5 sta per compiere diciotto anni di messa in onda televisiva e ogni puntata della prossima stagione - al via dal 9 ottobre prossimo - accoglierà un super cast di comici nuovi e veterani del palco e tanti amici del programma cult ideato da Gino e Michele. La prima novità? La conduzione a rotazione, affidata ogni settimana ad una coppia inedita a cominciare dal debutto, con Michelle Hunziker e Rocco Papaleo.

TUTTI I CONDUTTORI. Come hanno raccontato Gino e Michele in un'intervista al Corriere della Sera, la rosa dei conduttori è ancora in via di definizione, ma quasi tutte le pedine sono al loro posto. Dopo Hunziker-Papaleo, la seconda puntata sarà condotta dal Mago Forest con la modella Bianca Balti e la Gialappas' Band; la staffetta passerà poi nelle mani di Claudia Gerini ed Enrico Brignano, mentre il quarto appuntamento sarà affidato a Geppi Cucciari con un partner maschile ancora da stabilire. Michelle Hunziker tornerà sul palco nella quinta puntata, questa volta col Mago Forest, poi proseguiranno Ambra Angiolini con Ale & Franz: il settimo appuntamento sarà condotto da Ficarra e Picone (la spalla femminile è ancora ignota), l'ottavo da Teresa Mannino (doveva condurre con Raul Bova ma l'attore è impegnato sul set di un nuovo film). Chiuderanno la stagione Giovanni Vernia con Cristiana Capotondi, e l'ultima puntata sarà nelle mani di Raul Cremona con una partner ancora da scegliere. 

I SUPER OSPITI. Ogni puntata, nelle intenzioni di Gino e Michele, sarà una sorta di numero zero. "Vedere alla conduzione sempre la stessa coppia lasciava un po' a desiderare dal punto di vista della novità. La rosa di conduttori che stiamo definendo dovrebbe garantire curiosità per lo show che ha dalla sua anche un cast di comici al massimo", ammettono oggi gli autori. Già certa la presenza nel cast dei comici di Anna Maria Barbera (in arte Sconsolata) e Ale& Franz, mentre tra i superospiti si annunciano Fabio De Luigi, Aldo Giovanni e Giacomo, Paola Cortellesi, il mitologico Checco Zalone e Claudio Bisio. Non ci sarà invece Vanessa Incontrada

© Riproduzione Riservata

Commenti