XLove, il nuovo show di Italia 1 tra amore, sesso e sentimenti

Al via dal 17 febbraio alle 21 e 10, il programma è ideato da Davide Parenti e dalla redazione delle Iene

XLove

Giovanna Nina Palmieri, (qui con alcuni degli stand up comedians visti a XLove) – Credits: (Ufficio Stampa Mediaset)

Francesco Canino

-

Amore, sesso e sentimenti. Sono questi gli ingredienti di XLove, il nuovo format di Italia 1 ideato da Davide Parenti e realizzato dalla redazione de Le Iene. Il programma, in onda dal 17 febbraio alle 21 e 10, sarà condotto da Giovanna Nina Palmieri: oltre a tanti nuovi servizi sull’amore in tutte le sue possibili declinazioni e sfaccettature, ci saranno diversi sketch proposti secondo la tradizione anglosassone degli stand up comedians

SERVIZI TENDENZA IENE. Il cuore del nuovo show di Italia 1 restano i servizi degli inviati delle Iene: tra storie, approfondimenti e riflessioni su temi poco affrontati in tivù, ci sarà modo per scandagliare secondo un’altra chiave di lettura la vita di coppia, le relazioni e i sentimenti. La formula prevede, tra un servizio e l’altro, l’incursione dei comici che si cimenteranno in monologhi su amore, sesso e sentimenti: lo faranno in uno studio su sfondo neutro, in piedi (stand up, appunto) e davanti al solo microfono.

I COMEDIANS. Padrona di casa di XLove sarà Giovanna Nina Palmieri, ex conduttrice di Sex Educational Show su Fox Life, qui nella duplice veste di inviata e presentatrice. Oltre ad introdurre i servizi, chiamerà sul palco degli otto comedians: nel cast di XLove ci saranno Andrea Pucci, Maurizio Lastrico, Debora Villa, Alberto Patrucco, Alessandro Fullin, Antonio Ornano, Pietro Sparacino e Annalisa Arione. Previste anche le incursioni di Frank Matano.

© Riproduzione Riservata

Commenti