X Factor Usa. Pink giudice al posto della Spears?

Fuori Britney, dentro Pink. La caccia ai nuovi giudici dell'edizione americana del talent show si fa sempre più appassionante. In arrivo tre nuovi giurati

Pink

Pink è tra le favorite per diventare giudice della terza edizione di X Factot Usa al posto di Britney Spears – Credits: (Getty Images)

Francesco Canino

-

Fuori Britney dentro Pink? E’ questo l’ultimo rumor che agita gli appassionati di X Factor Usa. Mancano parecchi mesi alla messa in onda della terza edizione americana del talent, ma da settimane ormai è scattato il toto-giudice: dopo che Britney Spears ha deciso di mollare il ruolo di giurata dopo una sola edizione (senza troppi patimenti da parte di Simon Cowell e il suo staff, a dire il vero), si rincorrono le ipotesi più azzardate su chi prenderà il suo posto. Ecco le ultime novità.

PINK GIA’ PRONTA (FORSE). Secondo il Daily Star, il patron di X Factor Simon Cowell si sarebbe incontrato con la cantautrice statunitense già alla fine di gennaio. Pink era già stata corteggiata da altri talent canori: fu lei stessa a raccontare di essere stata contattata sia per The Voice Australia sia per American Idol. “Ho detto di no perché non si può essere onesti in quel contesto. La gente ti odia, se sei onesto. Simon Cowell è l'unico a cui viene concesso di essere schietto e brutale” ha raccontato la cantante. Cambierà idea questa volta?

IL GRAN RITORNO DI CHERYL. La caccia al nuovo giudice si profila parecchio avvincente. Tra gli addetti ai lavori circola la notizia di un clamoroso riavvicinamento tra Cowell e Cheryl Cole, che era stata licenziata da X Factor Usa a poche settimane dalla messa in onda della prima edizione. Una cacciata che aveva prodotto una sollevazione popolare in Gran Bretagna, dove la Cole è molto popolare, e provocato strascichi giudiziari con la Fox che potrebbero però rientrare dopo questo inaspettato “corteggiamento”.

GAGA GIUDICE? Per rilanciare la versione americana del talent, Cowell starebbe pensando di farsi affiancare da tre giudici donne e vorrebbe avere nel cast delle star planetarie per arginare il successo del competitor Amenican Idol. Oltre alla Spears, ha deciso di lasciare lo show anche il produttore LA Reid e la poltrona di Demi Lovato vacilla. I produttori del talent starebbero tentando il colpaccio con una proposta monstre a Lady Gaga: la notizia, che per ora è un semplice gossip, in poche ore ha già fatto il giro del web mandando in visibilio i fans della Germanotta. Se per avere la Spears Cowell aveva staccato un assegno da 15 milioni di dollari, quanto sarebbe disposto a spendere per Lady Gaga?

© Riproduzione Riservata

Commenti