X Factor Usa. Ora Cowell corteggia Katy Perry

Per il dopo-Britney, il produttore Simon Cowell punta sulla pop star e sul fidanzato John Mayer. Accetteranno la sfida?

Katy Perry

Il produttore del talent vorrebbe assieme alla Perry anche il fidanzato John Mayer. Le trattative sono aperte – Credits: (Ansa)

Francesco Canino

-

La caccia ai nuovi giudici di X Factor Usa continua senza sosta e ogni settimana i tabloid americani raccolgano novità (vere o presunte) sulle trattative che Simon Cowell avrebbe in corso con alcune pop star internazionali. In ballo ci sono infatti due posti nella giuria del talent show: l’inventore del format, che nella versione Us è anche giudice, cerca infatti due nomi cool per sostituire Britney Sprears e il produttore LA Reid.

GIUDICI IN LOVE? Venti milioni di dollari. Tanto avrebbe messo sul piatto Simone Cowell per convincere Katy Perry e il fidanzato John Mayer, trentacinquenne raffinato musicista del Connecticut con fama di conquistatore seriale – è stato fidanzato anche con Jennifer Aniston, Cameron Diaz e Taylor Swift. I due, dopo un lungo tira e molla, dalla scorsa estate sono nuovamente inseparabili ma a X Factor si troverebbero a guidare categorie opposte. E anche su questa contrapposizione giocherebbe l’astuto Cowell per risollevare le sorti del talent, i cui ascolti della seconda edizione sono apparsi in leggero affanno.

GAGA DICE NO. In attesa di sapere se la coppia Perry-Mayer accetterà la proposta, è praticamente certo che le trattative per avere Lady Gaga nel cast dello show si sono arenate. I fan se ne facciano una ragione perché pare ormai certo che la Germanotta non prenderà il posto della Spears: di fronte alle numerose pretese e capricci da star, la produzione avrebbe fatto marcia indietro. Nulla di fatto anche con Pink, il cui nome era spuntato a sorpresa nonostante la cantante non avesse mai nascosto una certa idiosincrasia per i talent show. Confermata, a meno di sorprese, Demi Lovato.

CONFERMATO CATTELAN. Intanto già si parla di X Factor 7. Sono state aperte in questi giorni le selezioni per la settima edizione italiana del talent: per iscriversi ai casting basta compilare il form che si trova sul sito di Sky (o chiamare il numero 0423 402 300). Saranno ammessi alle pre-selezioni coloro che hanno compiuto 16 anni di età. Confermato alla guida del talent l’ottimo Alessandro Cattelan.

© Riproduzione Riservata

Commenti