foto giudici
Televisione

X Factor 9: Mika, Fedez, Elio e Skin giudici, fuori Morgan e la Cabello

La conduttrice fuori dopo una sola stagione, al suo posto la cantante inglese

Ad un mese dall'avvio delle Audizioni della nona edizione di X Factor, è stata svelata la composizione della nuova giuria del talent show di Sky Uno. Le gustose anticipazioni sono state infatti rilanciate in queste ore dal blog di tivù Davide Maggio, che rivela in anteprima uscite eccellenti e nuovi ingressi inaspettati. 

Fuori Morgan, dentro Elio

L'imprevedibile Morgan non sarà nel cast della prossima edizione di X Factor. Del resto il leader dei Bluvertigo aveva in più occasioni minacciato di andarsene, salvo ritrattare in maniera sistematica, con tanto di sfuriate in diretta e colpi di scena. Questa volta è praticamente certo che non sarà dietro il bancone dei giurati, dove è stato una presenza fissa per sette edizioni su otto (aveva saltato solo la quarta). Al suo posto, un inaspettato ritorno, cioè quello di Elio che rientra nel talent dopo l'anno "sabbatico" che si era concesso nel 2014, affermando che non lo avrebbe mai più rifatto.

La Cabello non ci sarà

Ma non è tutto. E' durata appena il tempo di una stagione l'esperienza a X Factor di Victoria Cabello. La conduttrice, che lo scorso anno era stata bersagliata da critiche e contestazioni, non è infatti stata riconfermata e - sempre secondo Davide Maggio - il suo scranno di giurata sarà occupato da Skin: la produzione del talent ha infatti voluto fare una scelta di respiro internazionale del tutto inatteso, puntando sulla cantante degli Skunk Anansie, arruolata al fianco dei riconfermati Mika e Fedez

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti