Michelle Hunziker Aurora ramazzotti X Factor 9
Televisione

X Factor 9: Aurora Ramazzotti condurrà la striscia quotidiana del talent

Alessandro Cattelan da quest’anno si dedicherà unicamente al prime time

La gustosa anticipazione è arrivata dal settimanale Chi, sul numero in edicola da domani, e poche ore fa c'è stata anche la conferma ufficiale: Aurora Ramazzotti condurrà X Factor Daily, la striscia quotidiana del talent show targato Sky Uno, al via dal 10 settembre. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti debutterà dunque il prossimo ottobre in veste di presentatrice, prendendo il testimone da Alessandro Cattelan, che quest'anno si dedicherà esclusivamente alla conduzione del prime time. 

Il debutto alla conduzione 

Si annauncia come un vero colpaccio la scelta di Sky Uno di puntare su Aurora Ramazzotti. In poche ore la notizia è infatti diventata virale e ancora prima di vederla alle prese con le telecamere, sui social già piovono critiche. La 19enne figlia d'arte entrerà nel loft dove vivranno i concorrenti di X Factor - è lì che studiano i brani, si confrontano con i giudici e con il team dei producer musicali oltre che con i compagni d'avventura - e racconterà le loro aspettative, le delusioni e l'euforia pre e dopo show. "Aurora si troverà a raccontare le vicende di suoi 'pari' con lo stesso linguaggio, vivendo momenti di divertimento, di tensione, di difficoltà. Per la prima volta, quindi, un X Factor Daily raccontato davvero dall'interno", spiega Alessandro Cattelan

Il primo commento di Aurora

"Questa proposta è arrivata inattesa e mi ha riempita di entusiasmo. Seguo da tanti anni X Factor e non avrei mai immaginato un giorno di far parte di una squadra davvero eccezionale. Quest’anno la giuria è una vera bomba! Non vedo l’ora di conoscere Elio, Fedez, Mika e Skin, ma soprattutto non vedo l’ora di conoscere i concorrenti dell’edizione 2015", svela Aurora Ramazzotti nel primo commento ufficiale dopo la conferma della sua presenza. "Seguirò con passione tutte le puntate di Selezioni per scoprire insieme al pubblico i talenti di quest’anno e prepararmi a conoscerli più da vicino da ottobre".


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti