Televisione

Volevo fare la rockstar: la anticipazioni della seconda puntata

Il nuovo episodio della serie di Rai 2 con Giuseppe Battiston e Valentina Bellè, in onda mercoledì 6 novembre. Angela Finocchiaro nel cast di Volevo fare la rockstar

Volevo fare la rockstar Rai 2

Francesco Canino

-

Olivia è determinata più che mai a realizzare il suo sogno: per incidere il disco è pronta a tutto. Comincia così la seconda puntata di Volevo fare la rockstar, la serie di Rai 2 con Giuseppe Battiston, Valentina Bellè e Angela Finocchiario, in onda mercoledì 6 ottobre, con due nuovi episodi in cui la protagonista continuerà a dividersi tra la surreale vita familiare e i suoi sogni professionali. Ecco cos'accadrà.

Volevo fare la rockstar, la anticipazioni della seconda puntata

Nel primo dei due nuovi episodi, dal titolo Cose da fare prima dei 30, Olivia (Valentina Bellè) è decisa a fare di tutto per incidere il disco, realizzando il sogno della sua vita. Riuscirci però non sarà è affatto facile e oltre a dover affrontare tutti i problemi tecnici che ostacolano il raggiungimento del traguardo, deve tenere a bada Eros (Riccardo Maria Manera), il fratello di Olivia, che le prova tutte per ingraziarsi Martin. Nel frattempo Francesco (Giuseppe Battiston), che ha investito tutti i suoi risparmi nell’acquisto del supermercato, ricevete una brutta sorpresa. 

 

Olivia e il problema con le gemelle

Nel secondo episodio, Il Drago, la famiglia Mazzuccato deve superare la visita della nuova assistente sociale, chiamata a verificare che le sue figlie gemelle dodicenni eterozigote, Emma (Caterina Baccicchetto) e Viola (Viola Mestriner), vivano in un nucleo familiare adatto alle loro esigenze. L’unica preoccupata della situazione sembra essere Olivia, che si trova in balia di un nuovo ed ambiguo lavoro. All’oscuro della madre, Emma fa visita a Villa Erti.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti