Ufficio Stampa Mediaset
Televisione

Verissimo, torna l'appuntamento del sabato pomeriggio con Silvia Toffanin

Al via da domani alle 16 e 15 su Canale 5, con uno speciale sui matrimoni vip. In esclusiva, le immagini delle nozze della Canalis

Interviste esclusive, grandi ospiti e tanto gossip. È tutto pronto per la nuova edizione di Verissimo, il talk show del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin, padrona di casa del nuovo studio a Cologno Monzese, che ospiterà nel pubblico di 120 persone. Si comincia domani pomeriggio alle 16 e 15 con Tutto sposi, uno speciale interamente dedicato ai matrimoni vip celebrati negli ultimi mesi. Dalle nozze blindate di Brad Pitt e Angelina Jolie a quelle a sorpresa di Caterina Balivo e Guido Maria Brera: ospite in studio, Elena Santarelli, che commenterà per la prima volta il reportage del suo matrimonio con Bernardo Corradi.

Silvia, la regina delle interviste

Uno dei punti forti del talk show di Canale 5 restano le interviste e gli incontri faccia a faccia con i grandi ospiti. "Mi immergo nelle storie che raccontano e cerco di metterli a proprio agio per far venire fuori il loro nato nascosto", ha svelato questa settimana Silvia Toffanin a Tv Sorrisi e Canzoni. "L'intervista che vorrei fare? Ad Amal Alamuddin per chiederle tutti i retroscena della sua storia con George Clooney". Spazio poi ai servizi e alle esclusive, lanciate durante tutta la settimana anche attraverso il profilo Facebook e quello Instagram della trasmissione. Sul sito di Verissimo, sarà invece possibile rivedere la puntata e le clip realizzate in esclusiva per il web.

Canalis, Santarelli e le altre spose

Si parte con la puntata speciale Verissimo - Tutto sposi. Spazio ai tanti fiori d'arancio dell'estate, dalla Balivo alla Santarelli, passando per Laura Chiatti e Marco Bocci. Ma la vera esclusiva saranno le immagini del matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri, celebrato ad Alghero lo scorso 14 settembre: per la prima volta si vedrà il dietro le quinte delle nozze, dalla preparazione della sposa, alla cerimonia fino al grande party col taglio della torta. Per chiudere, ci sarà un approfondimento sulle nozze più attese del momento, cioè quelle tra George Clooney e l’affascinante fidanzata Amal Alamuddin.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti