Si annuncia una puntata davvero unica quella di Verissimo in onda domani. Il rotocalco di Silvia Toffanin lascia infatti per la prima volta Cologno Monzese e approda agli Studi Titanus di Roma per uno speciale interamente dedicato ad Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Non resteranno senza i propri beniamini neppure i fan de Il Segreto: in studio ci sarà infatti anche Gonzalo, interpretato dall’attore Jordi Coll.

Verissimo, Silvia Toffanin intervista la De Filippi

Questa settimana, dunque, Silvia Toffanin sarà impegnata con una puntata "monografica" sul programma di Canale 5, un esperimento davvero sfizioso che in futuro potrebbe aprire ad un'altra serie di speciali di questo genere. Uno dei momenti più attesi di Verissimo sono come sempre le interviste della conduttrice che domani pomeriggio si dedicherà a un lungo "faccia a faccia" con la padrona di casa Maria De Filippi: ed è subito "evento", visto che la regina degli ascolti centellina da sempre con parsimonia le interviste. 

Le esibizioni degli allievi di Amici 15

Come anticipato dal settimanale Chi, nel corso della puntata sono inoltre previste esibizioni live dei concorrenti rimasti in gara (con un crossover che coinvolgerà anche l'allievo già eliminato, visto che la sesta puntata, in onda domani sera, è già stata registrata lo scorso sabato) oltre che il coinvolgimento dei direttori artistici dei Bianchi e dei Blu, cioè Emma ed Elisa e Nek con J-Ax. Sono attesi anche i commenti dei giudici del talent show, campione assoluto di ascolti anche in questa stagione televisiva. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti