Buon compleanno Verissimo! Spegne le sue prime venti candeline il rotocalco cult del sabato pomeriggio di Canale 5 e la festa è doppia visto che Silvia Toffanin celebra il suo decimo anno consecutivo alla conduzione del talk show. Un traguardo importante per la giornalista e per la trasmissione, che nel corso degli anni ha consolidato gli ascolti ed è diventato uno dei brand di punta della rete ammiraglia di Mediaset.

Verissimo, i 20 anni del talk di Silvia Toffanin
Grandi interviste, incontri esclusivi con i personaggi della tv italiana e del cinema internazionale e tante confessioni intime. Si riaccendono domani, sabato 17 settembre, i riflettori dello studio di Verissimo - completamente rivoluzionato, ospiterà fino a 300 persone - il salotto patinato di Silvia Toffanin, che in un clima rilassato e cordiale svela il lato inedito dei personaggi più amati dal grande pubblico. Quest'anno al suo fianco non ci sarà Alvin, impegnato con un nuovo programma su Italia 1, mentre è riconfermata la presenza di Jonathan Kashanian, che viaggerà in Italia e nel mondo per incontrare le star hollywoodiane e visitare i più importanti set cinematografici e delle fiction di successo.

Tutti gli ospiti della prima puntata
Si preannuncia una partenza col botto quella di domani, visto che Silvia Toffanin accoglierà un variegato e trasversale gruppo di ospiti. A cominciare da Emma Marrone, che parlerà del suo nuovo tour e del libro
Dentro è tutto acceso appena pubblicato da Mondadori e scritto con il giornalista Gabriele Parpiglia, per poi passare a Ilary Blasi, grande amica della conduttrice cui racconterà l'emozione alla vigilia del debutto alla guida del Grande Fratello Vip. In arrivo anche il regista Gabriele Muccino e l’attore Giulio Berruti, nuovo protagonista di Squadra Antimafia 8. Continua inoltre il felice connubio tra Verissimo e la soap Il Segreto e così nella prima puntata la Toffanin intervisterà due dei suoi protagonisti più amati, Ines (Fariba Sheikhan) e Bosco (Francisco Ortiz).

L'intervista a Federica Pellegrini
Tra i momenti più attesi della puntata c'è senza dubbio l'intervista esclusiva a
 Federica Pellegrini, che parlerà per la prima volta in tv dopo la delusione delle Olimpiadi di Rio 2016. Un faccia a faccia intenso, durante il quale la nuotatrice affronterà il tema del doping e svelerà a Silvia Toffanin le sue intenzioni per il futuro: "Ho deciso di darmi un’altra chance. Il mio prossimo obiettivo quest’anno, a fine luglio, inizio agosto, saranno i mondiali di Budapest e poi c’è Tokyo 2020. Se riuscirò a qualificarmi per questa Olimpiade, sarà la mia quinta volta e, a 32 anni, per il nuoto, è un’età abbastanza avanzata. Ho deciso di crederci e ci credo fortemente, da questo arriva la mia scelta di andare avanti", ha spiegato nel corso delle registrazione.


 


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti