Dopo Amedeo Andreozzi, anche Valentina Dallari e Fabio Colloricchio hanno concluso il loro percorso da tronisti a Uomini e Donne e compiuto l'attesissima scelta. Nella puntata del people show registrata nel pomeriggio di ieri, è infatti arrivato un doppio fidanzamento che il pubblico del programma di Maria De Filippi vedrà la prossima settimana. Ecco chi sono i corteggiatori prescelti.

La sorpresa di Valentina

Colpi di scena, liti e tanti baci. E' stato piuttosto tortuoso il percorso di Valentina: la giovane bolognese, che lavora nell'ambito della moda, non si è fatta mancare nulla e nonostante non sempre sia stata capita dal pubblico e dagli opinionisti, c'ha sempre messo il cuore e la faccia. Stracult le liti con il corteggiatore napoletano Mariano - con le sue uscite che sembravano rubate ad un film di Vanzina - che però è stato eliminato dalla tronista nelle scorse settimane. Allo sprint finale sono arrivati Gianluca Tornese e Andrea Melchiorre e Valentina alla fine ha scelto quest'ultimo. "Hai saputo difendermi e mettermi in una campana di vetro", confessa la ragazza al corteggiatore romano, mettendo da parte i dubbi e le incertezze delle settimane scorse. La risposta di Andrea? Un sì convinto.

Fabio scommette su Nicole

Molto attesa anche la scelta di Fabio Colloricchio, l'ex corteggiatore di Teresa Cilia, uno dei tronisti più ambiti degli ultimi anni. Dopo aver fatto il pieno di corteggiatrici, 900 solo durante le prime settimane di trono, l'italio-argentino ha deciso di conoscerne meglio solo alcune e alla puntata finale è arrivato con Silvia (sostenuta da Jack Varone) e Nicole (la preferita di Tina Cipollari). L'incertezza ha regnato sovrana fino all'ultimo secondo e quando sembrava praticamente certo che Fabio avrebbe scelto Silvia, il tronista ha puntato invece su Nicole che inizialmente non aveva disdegnato il corteggiamento di Amedeo. "Non è mai troppo tardi per recuperare", ha spiegato Colloricchio scegliendola e ricenvendo un sì come risposta. 



 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti