Uomini e Donne Gemma Galgani
Video Mediaset
Televisione

Uomini e Donne: tutti contro Gemma

Dopo l'ennesima litigata con Tina Cipollari, anche Gianni Sperti e Tinì Cansino attaccano la "dama" del trono over

Tutto contro Gemma o Gemma contro tutti. Invertendo l'ordine dei fattori, il risultato non cambia: al centro d’infinite polemiche e clamorosi battibecchi c'è sempre Gemma Galgani, l’ex fidanzata di Giorgio Manetti, anche ieri protagonista della puntata complice una Tina Cipollari scatenata, che non le ha risparmiato proprio niente. Ma la "dama" del trono over non ci sta a soccombere, lotta come una leonessa e si difende dalle accuse incrociate.  

Scontro totale tra Tina e Gemma

La scintilla che accende il pesante scontro tra Gemma e Tina è un rvm in cui la "dama" accusa l'opinionista e Gianni Sperti di non essere obiettivi e di avercela con lei. "Si fermano all'apparenza, Gianni poi mi ha pure dato della bugiarda", attacca. Basta questo per scatenare la Cipollari, che in studio parte con uno dei suoi consueti "spettacoli" (e ogni volta pare di vedere la mitologica Lucia Ocone nei panni della signora Feliciana) con tanto di lettura puntuale dei vecchi messaggi che Gemma inviava alla redazione. "Prima Giorgio era un principe e ora è diventato un orco? Questo era un amore non corrisposto? Ma che donna sei?", urla l'opinionista. 

Anche Giorgio perde la pazienza 

Il Tina-show prosegue anche quando si siede Paolo, un nuovo corteggiatore di Gemma, che vuole portarla a Expo (ma la donna non pare affatto convinta). La Cipollari gioca sulle insinuazioni della Galgani e stuzzica i "corteggiatori" dispensando baci, ma riservando particolare enfasi a Giorgio Manetti - "mi sei mancato tesoro", dice accogliendolo in studio - che al centro del palco rivede Anna, con cui sta approfondendo la conoscenza. I due però non hanno tempo di chiacchierare perché Gemma prende nuovamente il sopravvento, facendo innervosire l'uomo. "Ora basta Gemma, mi stai facendo arrabbiare", s'infuria l'uomo dopo le ennesime recriminazioni della sua ex.

Tutti contro Gemma

Il clima in studio è ormai al tutti contro tutti e basta una semplice domanda di Maria De Filippi per riaccendere le polemiche. "Cosa provi per Giorgio?", chiede la conduttrice a Gemma, che replica di non sentire "nulla in particolare". "Non è possibile! Allora non provavi nulla neanche prima!", interviene piccato Gianni Sperti, sostenuto anche dalla solitamente silenziosa Tinì Cansino che questa volta non risparmia la "dama", accusandola di sparare a zero sul suo passato con Manetti. La chiosa è ancora di Sperti: "Basta screditare una storia una volta che è finita", sbotta l'opinionista. Per Gemma, la strada è tutta in salita. 


Uomini e Donne Tina e Gemma
Video Mediaset
Gemma ha accusato Tina di non essere imparziale nei suoi commenti e l'opinionista è sbottata

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino