Francesco Canino

-

Lo “scontro di classe” irrompe a Uomini e Donne e infiamma il trono classico. Signori, va in scena l’eterna disputa tra il tronista “figlio di papà” e quello “finto umile”, un grande classico del people show di Canale 5 cui non si assisteva da un bel pezzo. Del resto Andrea Damante – tutto macchine di grossa cilindrata, ammiccamenti e una buona dose di spavalderia - è entrato in scena con la delicatezza di un panzer e gli sono bastate due puntate per rubare la scena (e le corteggiatrici) a Luca Peracchi. Ecco cos’è successo nella puntata di ieri. 

Andrea vs Lucas, lo scontro è servito

Lo scontro tra Andrea e Lucas è frontale. A quest’ultimo non è piaciuta l’ostentazione di un certo agio familiare vista nel video di presentazione del nuovo tronista e non ha perso tempo per rinfacciargli di essere un figlio di papà. I toni della discussione si sono accesi in pochi istanti e Damante prima ha spiegato di aver sempre lavorato e di essersi costruito da solo la sua carriera nella musica, poi ha accusato il collega di trono di essere in realtà un “finto umile” scatenando come da previsioni la reazione del modello, che ha cercato lo scontro fisico, evitato per un soffio dal provvidenziale intervento di Jack Vanore.

L’intervento di Maria De Filippi

A riportare tutto sul piano della concretezza, ci ha pensato dal suo scalino Maria De Filippi che, con la consueta precisione chirurgica, va alla sostanza delle cose. “Gli insulti che si sono scambiati si equivalgono. In ogni caso Lucas se la può prendere solo con se stesso se Giulia è uscita con Andrea: è stato lui a dire di non provare particolare attrazione per nessuna”, ha sottolineato la conduttrice cercando di placare gli animi.

Del resto la disputa tra Andrea e Lucas nasce per una questione di gelosia, visto che il nuovo tronista ha già fatto vacillare Giulia e Megghi: alle due ragazze sono infatti bastate poche esterne per sbandare davanti all’atteggiamento “arrogance” di Andrea. Al tronista piace provocare, lo ammette lui stesso, e la fila di aspiranti corteggiatrici si allunga di puntata in puntata: Francesca e Alessia per ora sono quelle che sembrano convincerlo più di tutte.


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne: Andrea Damante nuovo tronista, Rossella lascia

La redazione attacca l'ex concorrente del Grande Fratello, che annuncia il fidanzamento via Instagram

Uomini e Donne: Rossella lascia il trono dopo la lite con Tina?

Oggi si registra una nuova puntata del people show, durante la quale verrà annunciato anche l'ingresso di un tronista

Uomini e Donne: Fabio conteso da Rossella e Ludovica

Scontro aperto tra le due troniste per il corteggiatore. Livio, ex concorrente del Grande Fratello, in studio per la Intellicato

Commenti