Uomini e Donne, Tommaso Scala: "Flavia, restiamo amici?"

Dopo i contrasti e le liti pubbliche delle scorse settimane, l'ex tronista cerca di riavvicinarsi alla corteggiatrice

Tommaso Scala ha scritto una lunga lettera a Flavia Fiadone: dopo i litigi del passato, chiede ora di restare amici – Credits: Video Mediaset

Francesco Canino

-

È durata appena un mese, eppure la storia tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone continua a far parlare. L’ultima puntata della soap è la lettera che l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto recapitare via Di Più alla corteggiatrice: sul numero del settimanale in edicola in questi giorni, c’è infatti una lunga missiva nella quale Scala chiede a Flavia di voltare pagina e di restare amici. “Vorrei provare a mantenere un rapporto di amicizia, stima e affetto perché, anche se le cose tra me e te sono andate male, abbiamo condiviso momenti bellissimi, che mi rimarranno per sempre nel cuore”, spiega.

RIAVVICINAMENTO A PICCOLI PASSI. “Ti scrivo per dirti che, anche se la nostra storia è già finita e tra noi ci sono stati tanti dissapori, ora mi piacerebbe voltare pagina, superare tutto e restare in contatto con te”, ammette Tommaso Scala, che nella lettera ripercorre la storia con Flavia a Uomini e Donne e spiega di essere stato colpito da lei sin dal primo istante, vedendola scendere dalle scale. Poi conferma che il rapporto si è rapidamente sfilacciato dopo la fine del programma, a causa della lontananza e dei rispettivi caratteri. “È arrivata quella discussione particolarmente violenta, che è stata “fatale” e ha provocato la rottura del nostro rapporto: è scoppiata perché, sentendoti così distante, mi sono venuti dei sospetti, dei dubbi sulla tua fedeltà”. Scala racconta che i due hanno discusso a lungo, si è scatenata una lite furibonda e per alcuni giorni non si sono sentiti. 

IL SECONDO TENTATIVO. L’ex tronista conferma poi quello che già aveva raccontato in una recente intervista, cioè che per provare a recuperare il rapporto è salito a Milano per incontrare Flavia: le fratture sembravano essersi ricomposte, poi però la lontananza ha nuovamente complicato le cose e dopo ulteriori liti i due si sono detti addio per sempre. Da quel momento le comunicazioni tra di loro si sono definitivamente interrotte. “All’inizio, quando ci siamo lasciati, ho sofferto, sono rimato deluso e amareggiato, non lo nego, ma ora riesco a vedere le cose con più chiarezza”, ammette ora Tommaso. Il tronista, che non è stato di certo tenero nei confronti di Flavia anche durante le interviste più recenti, ora ha cambiato tono. “Non ho perso la fiducia nell’amore e spero di trovare presto la donna giusta, quella donna che mi possa dare la felicità in un rapporto sentimentale che con te non ho avuto. Ti auguro la stessa cosa e spero che tu possa apprezzare questa lettera, che è scritta veramente con il cuore”. Come risponderà Flavia? 

© Riproduzione Riservata

Commenti