Televisione

Uomini e Donne: Tina show contro Gemma Galgani

Rissa sfiorata tra l'opinionista di Uomini e Donne e la dama del trono over, che nelle ultime settimane ha provato a riavvicinarsi all'ex fidanzato Giorgio Manetti

Tina Cipollari e Gemma Galgani

Francesco Canino

-

Che Tina Cipollari e Gemma Galgani si detestino, è un dato di fatto. La lite continua tra l'opinionista di Uomini e Donne e la dama del trono over è diventata un format nel format e nella puntata di mercoledì 24 gennaio il litigio ha rischiato di trasfomarsi in pesante rissa. Ad innescare la discussione, ancora una volta, il tentativo della Galgani di riavvicinarsi all'ex fidanzato Giorgio Manetti.

Uomini e Donne, la quasi rissa tra Tina e Gemma

Restare dietro alle acrobazie sentimentali di Gemma Galgani è ormai un'impresa ardua. La dama del trono over da prima di Natale ha ricominciato il pressing per riavvicinarsi al suo ex, Giorgio Manetti, ma per ora con scarsi risultati: nel frattempo non si è persa d'animo e ha iniziato a frequentare Raffaele, innescando però le perplessità di molti nello studio del people show di Maria De Filippi.

A cominciare da Tina Cipollari, che ha subito accusato Raffaele di essere un perditempo. "Sai benissimo che è ancora innamorata di Giorgio! Non siete credibili", è sbottata l'opinionista. Ma è stato solo l'antipasto di una maxi lite, come non si vedeva da tempo, innescata dalla Galgani, che ha accusato l'opinionista di essere invisiosa. 



"Io invidiosa? Non ci sono motivi per invidiarla: la bellezza no, la giovinezza neanche. Anzi voglio proprio vedere quando si spegneranno le telecamere chi la corteggerà", contrattacca la Cipollari che ci va giù pesante e accusa la Galgani di essere instabile e falsa. Nel frattempo le due si sfiorano, Gianni Sperti interviene per dividerle e Giorgio se la ride, facendo innervosire la Galgani, che risponde stizzita: "Tina non mi conosce, io ho una vita piena e sono soddisfatta, non le permetto di offendermi". 

 

Cosa sta succedendo tra Gemma e Giorgio 

Tutto è cominciato qualche settimana prima di Natale, quando Gemma, con una svolta inattesa, ha tentato il riavvicinamento a Giorgio Manetti. Prima con una cena a due - durante la quale ha ammesso di essere ancora innamorata di lui - poi allestendo diverse sorprese nel camerino del suo ex: tutte mosse strategiche per riavvicinarsi a lui, che però non hanno dato i risultati sperati. 

Nonostante i rapporti siano migliorati, Giorgio infatti ha cortesemente respinto alla mittente il corteggiamento innescando però i dubbi sul suo rapporto con Tina. La Galgani li ha infatti accusati di avere un'amiciazia sospetta, che però lui ha smentito al settimanale Di Più: "Tra Tina e me non c’è una relazione, mancano le basi. Non sarebbe il momento adatto: Tina si sta lasciando alle spalle un matrimonio da cui ha avuto tre splendidi figli", ha precisato il corteggiatore fiorentino. 

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Immaturi-La serie: tutto sulla nuova fiction di Canale 5

Ispirata al film di Paolo Genovese, andrà in onda da venerdì 12 gennaio. Nel cast di Immaturi-La serie ci sono Ricky Memphis, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu

Delitto di Mafia–Mario Francese: tutto sul film tv di Canale 5

In onda domenica 21 gennaio in prima serata. I protagonisti di Delitto di Mafia–Mario Francese sono Marco Bocci, Claudio Gioè e Romina Mondello

Mario Sgueglia: "Vi spiego il successo di Rosy Abate"

Intervista all'attore, tra i protagonisti della serie di Canale 5, con Giulia Michelini, e di Suburra su Netflix. Tutti i progetti di Mario Sgueglia tra cinema e tv

Commenti