Televisione

Uomini e Donne: nuova lite tra Tina e Gemma

Ennesimo scontro tra l'opinionista e la dama torinese, già in crisi con Rocco. Intanto Marco, il corteggiatore toscano della Galgani, lascia Uomini e Donne

Uomini e Donne lite Tina Gemma

Francesco Canino

-

C'eravamo tanto amate. L'armistizio tra Tina Cipollari e Gemma Galgani è durato appena il tempo di un'estate: tra le due protagoniste di Uomini e Donne è già tempo di pesanti discussioni e litigi clamorosi, acuiti dal ritorno in trasmissione dell'eterna "rivale" della dama torinese, Barbara De Santi. E questa volta è dovuta intervenire Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Barbara e Tina contro Gemma

Una nuova segnalazione e le visioni opposte sul corteggiatori di Gemma hanna innescato l'ennesima discussione tra la Galgani e Tina Cipollari, che sostiene di essere venuta a sapere di un fidanzamento segreto tra la torinese e un signore di Fiuggi. Una "bomba" che ha infiammato lo studio e portato Gemma a trovarsi ancora una volta da sola contro tutte.

"Non sono mai stata difesa dalle altre donne del parterre", sbotta con la voce incrinata. A cogliere il pretesto al balzo ci pensa Barbara De Santi, che passa più tempo a litigare con Gemma che a corteggiare e a farsi corteggiare, intervenendo spesso fuori contesto in ogni discussione. "Tu parli di solidarietà femminile ma tu a me non ne hai mai data, anzi", ha argomentato Barbara. 

 

La situazione è poi trascesa nella puntata del trono over di mercoledì 9 ottobre e il pretesto per il nuovo round del Tina vs Gemma è stata la "mummia", ovvero il pupazzo che la Cipollari ha dedicato alla Galgani. La quale ha cercato ancora una volta di smontare il "totem" che l'opinionista le ha dedicato.

Il risultato? L'ennesimo scontro quasi fisico, con la Cipollari che ha praticamente trascinato Gemma fuori dallo studio, fino a quando non è intervenuta Maria De Filippi per separarle e stoppare tra le risate il surreale teatrino in cui vittima e carnefice non si distinguono più. 

Rocco e l'anello per Gemma 

Intanto prosegue a singhiozzo la non-storia tra Gemma e Rocco, il nuovo pretendente pavese, con cui però le tensioni hanno già preso il sopravvento. In settimana c’è stato un piccolo riavvicinamento e lui ha tentato il colpaccio presentandosi in studio con un mazzo di rose e un piccolo anello, lasciando tutti senza parole per il gesto affrettato.

La Galgani non sembra così colpita dal coup de théâtre, lo indossa senza entusiamo (anche se non all’anulare ma al mignolo) e non nega i suoi dubbi: "Quando siamo stati sono insieme per due volte ha girato il telefono quando squillava, come se volesse nascondermi qualcosa", frena lei. Tra i due è già crisi nera: "Mi devi fare sorridere, smettila di mettermi sempre sotto processo, mi sembra di essere in un tribunale". Il lieto fine pare impossibile.

Marco lascia Uomini e Donne 

Come se non bastasse, Gemma superstar deve fare i conti con un altro addio più che prevedibile, quello di Marco. L'uomo nel fine settimana è stato a Torino per fare una sorpresa a Gemma e quando la De Filippi ne rivela i dettagli, si scatena l'ennesima discussione a tre tra la Galgani, Marco e Rocco, con quest'ultimo quest’ultimo che torna mesto a sedersi nel parterre maschile.


A ribaltare il tavolo questa volta è Marco, che si defila dal triangolo e annuncia di voler lasciare Uomini e Donne: Gemma tenta invano di fargli cambiare idea ma il corteggiatore di Cecina è irremovibile e non è interessato a conoscere altre donne se non lei, che però lo considera solo un amico. La Galgani-soap continua

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti