Televisione

Uomini e Donne: Tina Cipollari non lascia il programma

L'opinionista smentisce le indiscrezioni sull'addio al people show di Maria De Filippi. Tina Cipollari tornerà a commentare il trono classico e quello over

Uomini e Donne

Francesco Canino

-

Il conto alla rovescia per la partenza della nuova edizione di Uomini e Donne è ufficialmente scattato. La prima puntata andrà in onda lunedì 10 settembre e in queste ore impazza il gossip sul presunto addio di Tina Cipollari al people show di Maria De Filippi, che riprenderà a registrare a fine agosto. Ecco cosa c'è di vero.

Uomini e Donne, Tina Cipollari smentisce l'addio

A lanciare l'indiscrezione sul possibile addio di Tina Cipollari è stato nei giorni scorsi il settimanale Vero, secondo cui l'irriverente opinionista avrebbe scelto di lasciare il programma di Canale 5 per concentrarsi sulla sua vita privata. "A 52 anni Tina ha le idee chiare su ciò che merita. Oltre ai suoi tre figli, la priorità nella sua attuale stagione di vita è un amore indimenticabile che non vorrebbe mai mettere in discussione per via della distanza", ha scritto il giornale di gossip.

Secondo questa ricostruzione, infatti, Tina starebbe pensando di trasferirsi a Firenze per stare più vicina al nuovo compagno, Vincenzo Ferrara, il ristoratore cui si è legata da qualche mese (dopo la separazione dal marito Kikò Nalli) per essere sostituita in studio dalla sua "nemica" Gemma Galgani. "Volevo tranquillizzare tutti: io a settembre sarò sempre al mio posto", ha però scritto su Instagram la Cipollari, smentendo così tutte le voci.


Un post condiviso da Tina Cipollari (@tinacipollari) in data:

Il trono gay e i possibili nuovi tronisti 

Per conoscere i nomi dei nuovi protagonisti di Uomini e Donne basta attendere ancora qualche settimana. Il 29 agosto cominceranno infatti le registrazioni delle nuove puntate e nel frattempo non resta che concentrarsi sul toto-tronisti, partendo da una indiscrezione lanciata da Chi: stando al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Maria De Filippi avrebbe infatti deciso di non riportare sul trono ex corteggiatori del programma.

 

Se così fosse, salterebbe dunque l'ipotesi dell'ingaggio per il trono classico di Lorenzo Ricciardi, l'ex corteggiatore di Sara Affi Fella, molto amato dal pubblico. Visto il successo ottenuto a Temptation Island 2018, in molti vorrebbero sul trono anche Lara Zorzetto, che ha mollato il fidanzato Michael De Giorgio. Certo anche il ritorno del trono gay - ma il nome del nuovo tronista è top secret - così come quello di Gemma Galgani: ancora in forse Giorgio Manetti, che aveva annunciato alla fine della scorsa stagione il possibile addio. Chissà se l'estate gli avrà portato consiglio.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti