Televisione

Uomini e Donne, Sossio: "Ursula, sposiamoci!"

Dopo la crisi e le liti, arriva la proposta di matrimonio da parte dell'ex calciatore. La coppia ha lasciato il trono over del programma di Maria De Filippi

Uomini e Donne Sossio e Ursula

Francesco Canino

-

Dopo il clamoroso tira e molla degli ultimi mesi, i baci, gli scontri e l'addio clamoroso avvenuto a Temptation Island Vip, tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo è riscoppiata la passione e, a sorpresa, è arrivato il lieto fine: i due protagonisti del trono over di Uomini e Donne hanno infatti deciso di lasciare il programma e di vivere la loro storia lontani dalle telecamere. 

Uomini e Donne, Sossio chiede a Ursula di sposarlo

Questa volta Sossio fa sul serio e, dimenticate le giravolte e gli strappi imbarazzanti degli ultimi mesi, ha spiazzato tutti chiedendo a Ursula di sposarlo. "Oggi sono qui perché voglio scrivere il mio futuro insieme a te. Voglio condividere il resto della mia vita con te", ha rivelato, commosso fino alle lacrime, durante la puntata del 15 gennaio. "Sei l'unica donna che è riuscita ad entrare nel mio cuore: ora che ci sei entrata, vorrei che ci restassi per sempre".




La risposta di Ursula? Inaspettatamente positiva, se si pensa che fino allo scorso ottobre aveva dichiarato di voler voltare pagina e dimenticare Sossio. "Non avrei mai pensato che sarebbe arrivata la persona con cui mi sarebbe tornata la voglia di condividere le giornate. Dopo dodici anni sento di nuovo questo desiderio e accetto di sopportarti", ha argomentato l'affascinante tarantina prima di lasciare il programma con Sossio, il cui serratissimo corteggiamento ha avuto buon esito. Tranchant il giudizio di Tina Cipollari: "Tra due mesi li rivedremo in studio", ha azzardato l'opinionista.

 

Uomini e Donne in prima serata con Gemma e la De Lellis

Intanto è scattato il conto alla rovescia per lo sbarco in prima serata di Uomini e Donne, con una serie di speciali al via da febbraio con le scelte dei tronisti Iván González, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Teresa Langella (non quella di Andrea Cerioli, che ha già scelto nei giorni scorsi Arianna). "Verrà proposta 'la villa' di Uomini e Donne con annessa festa che sancirà il momento della scelta", ha anticipato il blog tv Davide Maggio.

Nelle quattro puntate (o sei, ancora non è chiaro) senza conduzione - in video infatti non apparirà Maria De Filippi - verranno raccontare le paure, i dubbi e le emozioni dei tronisti, fino alla festa finale con la scelta. Il tutto commentato da Giulia De Lellis e Gemma Galgani, "timoniere" d'eccezione del programma, al quale parteciperanno anche Valeria Marini - in veste di istrionica party planner - e la costumista Anahi Ricca, pronta a stroncare i look di tronisti e corteggiatori. 

Per saperne di più: 


© Riproduzione Riservata

Commenti