Francesco Canino

-

Polemiche, accuse incrociate e primi addii. È decisamente calda l'atmosfera del trono classico di Uomini e Donne, con Sonia Lorenzini subito protagonista assoluta, un po' per via del suo temperamento un po' a causa dei suoi corteggiatori, che in queste ultime puntate hanno sollevato discussioni piuttosto accese. Ma è la stessa tronista ad essere finita sotto attacco, in particolare dopo i sospetti rilanciati da Mario Serpa, che ha rivelato un dettaglio destinato a far discutere. 

Uomini e Donne, Tina e Gianni contro Luca Rufini
Non è passato inosservato, e non poteva essere diversamente, la "migrazione" di Luca Rufini dal trono over al trono classico. Il corteggiatore ha ammesso di essere rimasto colpito da Sonia e la prima esterna la organizza nella palestra dove fa il personal trainer. «Lo hai fatto solo per far vedere i muscoli e i tatuaggi?», gli chiede provocatorio Gianni Sperti, visibilmente contrariato dalla presenza di Luca, che poi si busca una bella dose di rimbrotti e giudizi al vetriolo da Tina Cipollari. «Sei qui solo per le telecamere, passi da uno studio televisivo all'altro. Di Sonia non te ne frega nulla», sbotta l'opinionista, che poi esce dallo studio urlando l'ormai iconico "business".

L'ex del Grande Fratello sotto attacco
Sotto attacco è finito anche Alessandro Calabrese, già concorrente del Grande Fratello 14, di cui Sonia non sembra fidarsi fino in fondo, soprattutto dopo le rivelazioni della ex fidanzata di lui, Lidia Vella. Ad attaccare il corteggiatore è stata in particolare Rosy, volto storico del pubblico di Uomini e Donne (epica una sua lite con la Cipollari), che accusa esplicitamente il ragazzo di essere lì solo per visibilità. «Mi stupisco che Gianni e Tina lo difendano», chiosa stizzita la donna. Per ora Sonia lo tiene, ma dalle anticipazioni sulle prossime puntate si scopre che il ragazzo lascerà lo studio.

Mario Serpa accusa Sonia
Intanto scoppia un altro caso per via dell'arrivo di un nuovo corteggiatore. Si chiama Federico, lavora nei locali e già conosce Sonia: «Ci siamo incontrati durante una serata qualche mese fa», ammette la tronista che viene punzecchiata da Claudio D'Angelo, che lei corteggiava fino a qualche settimana fa. La new entry non passerà inosservata, in particolare agli occhi di Mario Serpa: il compagno di Claudio Sona, svelerà infatti di essere venuto a conoscenza di un accordo tra Sonia e Federico, che potrebbe essere la scelta della tronista. Lei smentirà questa ricostruzione, ma la sua parola verrà messa in dubbio anche da Alessandro Calabrese: «Tu sei pazza di Federico e sarà lui quello che sceglierai perché siete d’accordo!», la attaccherà l'ex concorrente del Gf nelle puntate in onda la prossima settimana. Ne vedremo delle belle, insomma.

 


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne: prime scintille tra le corteggiatrici di Manuel e Luca

Nel mirino finisce subito Alessia, definita «una grezza »dalle altre ragazze. I dubbi dei tronisti su Florencia

Uomini e Donne: i momenti più belli della scelta di Claudio D'Angelo

Si sono ufficialmente insediati i nuovi tronisti: sono Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini

Uomini e Donne: Giorgio visto con una donna "misteriosa". Lascerà il programma?

L'ex concorrente del Grande Fratello Alessandro Calabrese corteggia Sonia ma le rivelazioni della sua ex fanno discutere

Commenti