Uomini e donne 2017
Ufficio Stampa Fascino
Uomini e donne 2017
Televisione

Uomini e Donne: scintille tra Luca e Marco, Soleil contesa dai tronisti

La corteggiatrice è ancora al centro delle polemiche e nelle prossime puntate minaccerà di lasciare il programma

Sono già tesissimi i rapporti tra Luca Onestini e il nuovo tronista Marco Cartasegna. La new entry si è infatti abbattuta come un ciclone sul trono classico di Uomini e Donne, facendo saltare tutti gli equilibri che nelle ultime settimane si erano creati tra il “rivale” e le sue corteggiatrici: tra strategia e voglia di provocare, l’ex modello e imprenditore milanese ha puntato su Soleil, che è uscita con entrambi i ragazzi finendo inevitabilmente al centro delle polemiche.

Uomini e Donne, Luca va a riprendere Giulia
La puntata di apre con un’esterna che in molti si aspettavano. Dopo la clamorosa litigata della scorsa settimana (con tanto di abbandono dello studio), Luca è andato a riprendere la giovane corteggiatrice Giulia, una delle preferite dal pubblico: gli citofona a casa, lei scende e scatta l’ora del confronto. La tensione tra i due ragazzi è evidente e si scioglie solo quando l’appuntamento sta per terminare, lui fa per andarsene e lei lo insegue. «Non voglio essere presa in giro», spiega accettando di tornare in studio.

Scintille tra i due tronisti
Onestini nel frattempo è andato in camerino per un chiarimento con Soleil e lei ammette di trovare interessante Marco, anche se sembra dirlo solo per provocare Luca. Poi però con Cartasegna ci esce e in studio esplode la tensione tra i due tronisti di Uomini e Donne, che palesemente non si sopportano e non fanno davvero nulla per nasconderlo, tanto che Maria De Filippi chiede a Gianni Sperti di sedersi in mezzo a loro. Il nervosismo resta latente per tutta la puntata e riesplode quando va in onda la doppia esterna di Greta, che è uscita con entrambi i ragazzi, e si becca della “gattamorta” da una rivale. Ne vedremo delle belle, insomma, perché la convivenza sul trono di Luca e Marco si preannuncia davvero complicata. 

Solei lascia il programma?
Intanto, grazie alle anticipazioni sull’ultima registrazione di Uomini e Donne, scoppia un altro “caso” Soleil. La modella – protagonista nelle scorse settimane di una polemica a causa della diffusione di uno scatto hot sul suo profilo Instagram - è stata infatti stuzzicata da una corteggiatrice, Marcella, che racconta di aver sentito una telefonata intercorsa tra lei e tale Andrea. «Si tratta di un ex innamorato che ancora si fa sentire», ammette Soleil negando che tra di loro ci sia una storia e a quel punto minaccia di lasciare infastidita dalle troppe critiche. La puntata, in onda nei prossimi giorni, si chiuderà con la ragazza che spiega di volar abbandonare Uomini e Donne: «Non me la sento più di rimanere, non voglio più stare con gente che vuole solo screditare gli altri». 

Ufficio Stampa Fascino
Luca Onestini, studente di odontoiatria di Imola
Ti potrebbe piacere anche

I più letti