Televisione

Uomini e Donne-La Scelta: l'ultima puntata con Luigi e Ivan

Mastroianni e Gonzales protagonisti del terzo appuntamento con gli speciali del people show di Maria De Filippi, in onda venerdì 29 febbraio

Uomini e Donne Luigi Mastroianni Ivan Gonzalez

Francesco Canino

-

Si annuncia ricco di colpi di scena il terzo e ultimo appuntamento di Uomini e Donne-La scelta. I protagonisti dello speciale sono Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez, chiamati in due momenti separati prima in Villa e poi al Castello per concludere il loro percorso da tronisti. Cosa risponderanno le loro corteggiatrici? I dubbi sul doppio no rimarranno fino alla fine.

Uomini e Donne-La Scelta: le anticipazioni sull'ultima puntata con Luigi e Ivan

Dopo il clamoroso no subito da Teresa Langella e l'happy ending del fidanzamento tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, tocca al ventitreenne siciliano Luigi Mastroianni e al ventisettenne spagnolo Ivan Gonzalez concludere il loro percorso a Uomini e Donne e coronare (o almeno si spera) la loro storia d'amore.

I due protagonisti hanno la possibilità di passare due giorni nella villa insieme alle rispettive pretendenti per poi salire al Castello in vista del gran galà finale. Per entrambi è una vigilia di grandi incertezze: Luigi è combattuto tra Irene Capuano, 20 anni di Roma, e Valentina Galli, 29 anni originaria di San Benedetto del Tronto; Ivan invece dovrà scegliere tra Sonia Pattarino, 31 anni di Sassari, e Natalia Paragoni, 21 della provincia di Sondrio. Il rischio di un sonoro no, visti i rispettivi percorsi turbolenti, è davvero alto.




 

Al gran galà non mancheranno Tina Cipollari e Gianni Sperti oltre a molte delle coppie amatissime dal pubblico nate proprio nel people show di Canale 5. Insieme a loro ci saranno anche la party planner Valeria Marini, la fashion blogger Giulia De Lellis e la stylist Anahi Ricca, pronta a bocciare o a promuovere i look degli invitati.

La decisione di Gemma Galgani e Rocco

Concluso il terzo e ultimo capito di Uomini e Donne-La scelta, non resta che concentrarsi sui troni delle new entry, Andrea Zelletta, Angela Nasti e Claudia Cavaglià, che si concluderanno a maggio proprio con altri speciali in prima serata realizzati tra la Villa e il Castello. A questi tre potrebbe però aggiungersene un quarto, ancora più gustoso.

In queste ore, sui social ufficiali del programma di Maria De Filippi, è infatti apparsa una foto che ritrae Gemma Galgani con il suo attuale pretendente, Rocco Fredella: dopo mesi di alti e bassi, liti, risse, riavvicinamenti e baci rubati, nello scatto il corteggiatore pavese mostra ad un'affranta Galgani - in maxi abito da sera - il cartello "la decisione". Una decisione che potrebbe prendere entro la fine della stagione per poi uscire definitivamente dal programma, qualora il fidanzamento dovesse andare in porto. Ma quando c'è Gemma di mezzo, si sa, gli imprevisti sono a portata di mano. 

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti