Televisione

Uomini e Donne: Sara ha scelto Luigi

Il corteggiatore siciliano ha conquistato il cuore della tronista. A bocca asciutta Lorenzo Riccardi: sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne?

Sara e Luigi Uomini e Donne

Francesco Canino

-

La "scelta delle scelte" è arrivata: dopo mesi di infiniti tira e molla sentimentali, Sara Affi Fella ha scelto Luigi Mastroianni. Si conclude dunque con un altro lieto fine la stagione del trono classico di Uomini e Donne, che si conferma un pilastro del pomeriggio di Canale 5. Ecco i momenti più belli della scelta. 

Uomini e Donne, la scelta di Sara Affi Fella 

Comincia dalla notte in villa la scelta di Sara Affi Fella, da Temptation Island con furore, la giovane studentessa alla ricerca di un nuovo amore dopo la fine tempestosa della lunga storia con Nicola Panico. Lorenzo o Luigi, è questo il dilemma. Per mesi è infatti andato avanti un palleggiamento senza sosta proseguito fino all'ultimo minuto.

“Senza telecamere sei anche più piacevole. Forse perché quell’altro non ti vede”, azzarda Sara parlando con Luigi e facendo innervosire Lorenzo, che ascolta la conversazione tra i due. “Ringrazia che non me ne vado. Con me devi avere dei limiti: stai esagerando”, sbotta il corteggiatore milanese. “Non hai visto niente di nuovo, niente che non ti aspettavi”, risponde lei. La crisi sembra profoda, poi Lorenzo recupera ai supplementari stupendo anche gli opinionisti

 

Il no a Lorenzo Riccardi

Non credo alle sceneggiate esasperate che fa Lorenzo e ai sentimenti che ostenta”, sentenzia Tina Cipollari, che non ha mai nascosto la sua antipatia per il ragazzo, reduce da un incidente in moto. "Sono agitata ma serena e felice", ammette la tronista prima del faccia  a faccia definitivo. 

"La nostra conoscenza non è cominciata nel migliore dei modi. Tante volte non mi hai ascoltato: abbiamo litigato troppo, ci siamo urlati addosso tutta la nostra rabbia. Dopo la notte in villa ho capito che sei un ragazzo d’oro e tu mi hai detto che devo ascoltarmi per trovare la mia felicità: so che provo tanto affetto nei tuoi confronti e se ti scegliessi non sarei felice”, gli dice congedandolo. “Secondo me non hai usato il cuore ma la testa e dalla paura di accollarti uno come me. Sono scontento perché non esco da qui con la persona di cui mi sono innamorato”, ammette lui in un impeto di sincerità estrema. E c'è già chi lo candida a nuovo tronista. 

Sara Affi Fella ha scelto Luigi Mastroianni

Poi arriva il momento più atteso e il pubblico non fa nulla per nascondere di parteggiare in blocco per Luigi Mastroianni. “Ho pensato di eliminarti, poi è successo che tu ti sei alzato e sei andato via e in quel momento mi sono sentita persa: lì ho capito che mi piacevi veramente", ricapitola Sara prima di arrivare alla scelta.

Quanti per il primo selfie di coppia di Sara e Luigi? #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

"Per arrivare a una scelta dovevo capire cosa volevo, ascoltando me stessa non gli altri: fuori ho tanti progetti e voglio vivere una vita felice. Tu oggi sei la mia scelta”. Luigi barcolla poi si alza e la bacia: "Ma che ci dobbiamo dire io e te?”. La chiosa spetta a Maria De Filippi: "È passato quasi un anno Sara, ma come vedi a volte succedono delle cose che ti cambiano la vita”. Luigi però non trattiene la stoccata indiretta a Lorenzo: "Nella vita l’umiltà e l’educazione pagano".

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti