Francesco Canino

-

Prima l'addio, poi l'improvvisa retromarcia. Dopo appena tre settimane sul trono classico di Uomini e Donne, Rossella Intellicato ha annunciato l'addio al programma, salvo poi ripensarci e tornare in puntata per proseguire il suo percorso. Per l'ex concorrente del Grande Fratello 14, planata alla corte di Maria De Filippi appena uscita dalla Casa, il dopo-reality è più duro del previsto: il combinato disposto critiche, stress e lontananza dalla famiglia hanno fatto vacillare la torinese che ha deciso di lasciare il people show per poi ripensarci pochi giorni dopo.

L'addio di Rossella a Uomini e Donne

"Questa nuova esperienza non è arrivata nel momento giusto per me. Esco da un reality bellissimo ma molto molto forte", ha spiegato in un rvm Rossella cedendo alle lacrime. "Non ho avuto il tempo di tornare alla vita realtà, ma adesso il mio fisico e la mia testa hanno bisogno di staccare. So che avrò il rimpianto perché Uomini e Donne è un programma stupendo, ma non mi sento in forma. Non sono serena e tranquilla, non mi sembra giusto venire qui e fare finta di stare bene". 

Lo scontro con Tina Cipollari

Quando l'addio sembra definitivo, a sorpresa Maria De Filippi annuncia che Rossella ha cambiato idea e ha deciso di restare sul trono. Una retromarcia improvvisa che scatena la prevedibile reazione di Tina Cipollari: "Quello che dici a pranzo non vale a cena", sbotta l'opinionista. "Chiedo scusa, ho avuto un momento di non stabilità. Avevo preso questa decisione, poi ci ho ripensato. Ci tengo a fare quest’esperienza", commenta pacata la tronista, mentre in studio monta l'insofferenza. "Il Grande Fratello è un reality. Ci sono altri problemi molto più gravi nella vita", la attacca anche Jack Vanore. "Rimango quasi scioccata, ha parlato del Gf nemmeno fosse stata in miniera. Sei una gran viziata", aggiunge la Cipollari aprendo un confronto serrato con Rossella: tra le due volano parole grosse ma la ragazza para i colpi in eccesso e conferma di voler restare. 

Amedeo ad un passo dalla scelta

Dalle anticipazioni sulla prossima puntata del trono classico, registrata lo scorso giovedì, si scopre intanto che Amedeo Barbato è ad un passo dalla scelta. Per il criticatissimo tronista sono rimaste ancora in gioco Romina, Fabiola e Sophia: quest'ultima è in assoluto la più amata dal pubblico, ma gli alti e bassi tra lei e il ragazzo hanno caratterizzato tutto il suo percorso - con tanto di continue minacce di voler lasciare la trasmissione - ed è difficile ipotizzare per loro un happy ending

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne: Elga torna per corteggiare Giorgio ma lui la rifiuta

L'amicizia con Gemma le preclude ogni tentativo di conoscenza. "Ho una mia etica", spiega il corteggiatore

Uomini e Donne: sul trono arrivano Rossella e Ludovica

Clima teso in studio tra Amedeo Barbato e Lucas Peracchi dopo l'esterna "classista" con Rossella

Uomini e Donne: Gianmarco ha scelto Laura, ma scoppia la polemica

Tensione alta il studio con Gianni Sperti che accusa la coppia dopo una foto sospetta sui social della ragazza

Commenti