Francesco Canino

-

Gemma e Marco in love, atto secondo. Dopo la falsa partenza dello scorso settembre, i protagonisti del trono over di Uomini e Donne hanno deciso di riprovarci: messe da parte le tensioni e le liti degli ultimi mesi, i due hanno trascorso la Pasqua assieme e sembrano aver ritrovato l'intesa perduta. "Sto vivendo una storia bellissima", ha confessato la Galgani, ospite del Maurizio Costanzo Show.

LEGGI ANCHE: GIORGIO MANETTI ATTACCA GEMMA GALGANI

Uomini e Donne, Gemma e Marco le ultime news
Più raggiante che mai, nell'ultima puntata del trono over di Uomini e Donne Gemma Galgani ha mostrato i preparativi della partenza per le Cinque Terre, dove ha trascorso la Pasqua a casa di Marco Firpo. "Sono stata ricoperta di attenzioni e di regalini, abbiamo cenato in intimità e la grande sorpresa è che lui mi ha dato le chiavi di casa", rivela la dama torinese appena giunta in studio. Una notizia che lascia tutti senza parole e spinge Tina Cipollari ai consueti commenti al vetriolo.

A frenare gli entusiasmi sulla ripartenza è però Marco Firpo, che pur confermando l'intesa ritrovata, specifica di voler fare un passo alla volta. "Ci vuoi parlare della notte?", domanda a gamba tesa la Cipollari, curiosa di sapere dettagli sulla loro intimità. Marco esita, spiega che hanno deciso di fare “i fidanzamici” e che non è accaduto nulla di troppo intimo, scatenando l'ennesima e teatrale uscita dallo studio dell'opinionista.

LEGGI ANCHE: GEMMA OSPITE AL "COSTANZO SHOW"

La coppia riprende a frequentarsi
Gemma e Marco hanno deciso di riprendere a frequentarsi con assiduità ma per ora quella che sembra davvero decisa ad investire nella coppia è la Galgani. Ospite del Maurizio Costanzo Show, rispondendo a Platinette che le chiedeva aggiornamenti sulla sua situazione sentimentale, non ha nascosto la sua contentezza: "Sto vivendo una storia molto bella", ha ammesso. Questa volta la liaison è destinata a durare? Le chiavi di casa consegnate da Firpo a Gemma sono un indizio positivo, anche se lui precisa: "Le consegno a chi mi fido e non c’è un retro-messaggio. Gemma la apprezzo di più quando non è “paludata” come in studio".

La clamorosa lite tra Graziella e Manfredo
A tenere banco è poi la turbolenta storia tra Graziella e Manfredo, che pur non essendo mai davvero decollata continua ad aver un lungo strascico polemico. I due proseguono nel duro confronto in cui si rinfacciano dettagli e scorrettezze reciproche, i toni sono sempre più esasperati e lui racconta che quando sono stati nel backstage a parlare, lei gli è saltata addosso chiedendogli un bacio. Tina Cipollari non crede a quello che dice Manfredo, che si alza e va a sedere al suo posto, incalzato da Graziella che urla tutta la sua rabbia fino a quando Maria De Filippi la invita a voltare pagina: "Non ha senso stare male per una storia che è durata appena qualche giorno". 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne: ecco chi ha scelto Marco Cartasegna

Scintille tra Desirée e Rosa dopo la lite tra la brasiliana e il corteggiatore Mattia, che ha lasciato il people show

Uomini e Donne: arrestato l'ex tronista Alessio Lo Passo

L'uomo è stato fermato per la condanna in via definitiva a tre anni per un'estorsione nei confronti di un chirurgo estetico nel 2014

Uomini e Donne, Giorgio contro Gemma: "Ha sceneggiato il nostro amore"

Il corteggiatore fiorentino accusa la Galgani e aggiunge nuovi dettagli sulla fine della loro storia

Commenti