Televisione

Uomini e Donne: rissa sfiorata tra Fabio e Salvatore

Scontro infuocato anche tra il corteggiatore siciliano e Tina Cipollari

rissa

Francesco Canino

-

Sale la tensione a Uomini e Donne in vista dell'imminente momento della scelta. Così ieri abbiamo assistito ad una quasi rissa tra Salvatore e Fabio, i corteggiatori di Teresa Cilia, che non sono arrivati alle mani solo perché Maria De Filippi ha placato gli animi e Gianni Sperti e Andrea Cerioli sono intervenuti per separarli. I due mal si sopportano, non fanno nulla per nasconderlo e basta una piccola discussione per accendere la scintilla.

Lo scontro tra Salvatore e Fabio

In studio gli animi sono già caldi e quando Salvatore parla del messaggio che il papà di Fabio ha scritto sulla pagina Facebook di Teresa (quasi a "perorare" la causa del figlio) il corteggiatore italo-argentino sbotta. "Non mettere in mezzo mio padre sennò mi alzo e ti spacco la faccia", dice Fabio innescando la reazione di Salvatore che si alza e si avvicina a lui con fare minaccioso: "Tu non spacchi la faccia a nessuno". A quel punto scatta in piedi anche Fabio e lo scontro fisico viene evitato grazie all'intervento di Sperti e del tronista Cerioli. La tensione resta alta, soprattutto dopo la visione delle esterne, con Salvatore accusa Fabio di copiarlo in tutto, anche nell'abbigliamento. A quel punto è Teresa a farsi sentire: "Io sono qui in mezzo, dobbiamo parlare dei vestiti o siete qui per corteggiarmi?".

Tina sbotta contro Salvatore

Tina Cipollari intanto è sempre più inarrestabile. Qualche giorno fa aveva attaccato frontalmente le fans di Sharon, una delle corteggiatrici di Andrea Cerioli, con tanto di parolacce. "Ormai è incontenibile", ha commentato tra le risate la De Filippi. Ma la vera sfuriata l'ha riservata a Salvatore, che ha accusato Fabio di essere più falso di Tina. "Cicciobello cerca di calmarti perché sennò ti dò uno sganassone", urla. Poi aggiunge un carico da novanta: "Tu soffri di manie di persecuzione. Ti sei montato la testa ma sei ancora un bambino. Se Teresa ti sceglie fa una grande scemenza: non hai la maturità di costruire nulla". Salvatore un po' provoca un po' cerca di contrattaccare l'opinionista: "Io non devo piacere a te, sono me stesso non devo piacere". Intanto Fabio minaccia di andarsene, indispettito da Teresa, che punzecchia Salvatore: "Quando cominci a fare qualcosa? Si torna sempre indietro con te. Ma quanti dubbi hai?".  Il finale di puntata è uno show nello show:Tteresa accetta di ballare con Salvatore, Fabio esce indispettito, poi la tronista battibecca durante il ballo e lascia anche lei lo studio.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne: è morta Rosetta

La nonnetta superstar aveva 93 anni: il trono over è nato anche grazie a lei

Uomini e Donne: chi sceglierà Teresa Cilia?

In calo le quotazioni di Vincenzo. Intanto sul web divampano le polemiche tra i fans

Uomini e Donne: Aldo e Alessia si sono sposati

Intanto impazza il gossip sulla presunta gravidanza dell'ex corteggiatrice

Commenti