Televisione

Uomini e Donne: Riccardo ha lasciato Ida (via sms)

Nuovo colpo di scena per la coppia che aveva partecipato anche a Temptation Island 2018. A Uomini e Donne lui ammette di frequentare un'altra donna

Uomini e Donne Ida e Riccardo

Francesco Canino

-

"Riccardo mi ha lasciato via messaggio". Questa volta la rottura tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri rischia di essere definitiva, come ha raccontano la (ex) coppia durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda l'11 dicembre. Dopo diverse settimane di assenza, i due protagonisti del trono over sono tornati in studio rivelando a Maria De Filippi di essere vicini all'addio.

Uomini e Donne, Riccardo ha lasciato Ida (via sms)

La corsa da Brescia a Taranto, le telefonate chilometriche, i tentativi di riappacificazione e poi lunghi silenzi che sanno di crisi totale. Il copione tra Ida e Riccardo è sempre lo stesso ma questa volta la frattura pare definitiva, come ha ammesso in lacrime la donna. "Sono corsa da lui a Taranto ma non mi ha voluto nemmeno incontrare", dice rivelando che Riccardo non si è nemmeno fatto trovare. 


Poi l'epilogo triste e decisamente mesto: "Mi ha lasciato via sms e nessuna donna dovrebbe essere lasciata con un messaggio", commenta Ida al centro dello studio di Uomini e Donne, ribadendo però di essere pronta a ricominciare. Per l'ennesima volta. Il pubblico borbotta, Tina Cipollari e Gianni Sperti insinuano che lui abbia già un'altra mentre Riccardo replica alle accuse di Ida fornendo la sua versione dei fatti e spiegando di essersi sentito trascurato dalla sua fidanzata (a questo punto ex). 

Riccardo frequenta un'altra donna

Il confronto tra i due prosegue accesissimo fino a quando Riccardo arriva al punto e ammette di non voler proseguire con Ida e, a domanda diretta di Maria De Filippi, spiega di non essere più innamorato di lei. Poi il colpo di scena: nella sua vita c’è una persona che ha mostrato molto interesse per lui e con la quale si frequenta da qualche tempo. Così Ida lascia lo studio disperata e la travagliata storia - che aveva retto anche a Temptation Island 2018 - è definitivamente archiviata.

Per saperne di più: 


© Riproduzione Riservata

Commenti

Cookie Policy Privacy Policy
© 2018 panorama s.r.l (gruppo La Verità Srl) - Via Montenapoleone, 9 20121 Milano (MI) - riproduzione riservata - P.IVA 10518230965