uomini e donne nuovi tronisti
Televisione

Uomini e Donne: ecco chi sono i nuovi tronisti

Sul trono anche Gianmarco Valenza, tra i protagonisti di Temptation Island 2

 

La lunga attesa per gli appassionati di Uomini e Donne è finita. Ieri è stata infatti registrata la prima puntata del people show durante la quale sono stati svelati i nomi dei tre nuovi tronisti del programma ideato e condotto da Maria De Filippi che, al debutto, ha ospitato alcune coppie di Temptation Island. Dalle anticipazioni si scopre così che Amedeo e Alessia sono in profonda crisi - sono appena andati a convivere - mentre Isabella e Mauro reggono nonostante le distrazioni di lui, travolto in puntata dai commenti al vetriolo di Tina Cipollari e Gianni Sperti

Silvia e Amedeo, le new entry

Come anticipato nei giorni scorsi, i nuovi tronisti sono Silvia Raffaele e Amedeo Barbato e dalle clip di presentazione - pubblicate su Witty Tv - dimostrano di avere le idee chiare. Silvia è un volto noto agli aficionados di Uomini e Donne, avendo partecipato la scorsa edizione come corteggiatrice di Fabio Colloricchio: la ragazza ha 25 anni, vive a Catanzaro e si definisce testarda, orgogliosa e passionale. "Sono single da quattro anni e ho amato solo una volta", racconta. "Per questo cerco un uomo e non un ragazzino, possibilmente intraprendente e che mi sappia per ridere". Per Amedeo - 27enne della provincia di Napoli - si tratta invece del debutto in tivù. "Sono semplice, allegro, spensierato e ho un piccolo difetto: sono lunatico", spiega. Legato alla famiglia e alle sue origini, lavora nell'agenzia assicurativa dei genitori. "Sono romantico, passionale e mi piacicono le sorprese. Cerco una ragazza curiosa e intelligente, ambiziosa, meglio dinamica che gattamorta". Le corteggiatrici sono avvertite. 

Gianmarco sul trono a sorpresa

Ma i tronisti della prima parte di stagione saranno tre. A sorpresa, anche se i rumors circolavano con insistenza già da qualche giorno, ci sarà infatti anche Gianmarco Valenza, protagonista della storia più tormentata della seconda edizione di Temptation Island: lui e la fidanzata Aurora Betti hanno partecipato per testare il loro rapporto, che non ha retto alle tentazioni (lei si è avvicinata pericolosamente al single Giorgio) e i due sono usciti da single. "Gianmarco aveva chiesto di fare il tronista, ma la redazione gli aveva raccomandato di stare tranquillo, lui non lo ha fatto proprio del tutto e per questo manca il suo filmato di presentazione", si legge nel riassunto della prima registrazione. "Tuttavia Maria De Filippi gli concede questa possibilità, così si aggiunge un trono agli altri due e poi entrano le corteggiatrici al buio". Troverà l'anima gemella? 


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti