A due giorni dalla registrazione della prima puntata del trono classico di Uomini e Donne, è scattato inesorabile il toto-tronisti. Chi saranno i protagonisti del people show di Maria De Filippi nella prima parte della stagione? Ecco tutte le indiscrezioni e le ipotesi che circolano sul web in queste ore. 

Gianmarco, da Temptation Island con furore

Il primo nome praticamente sicuro è quello di Gianmarco Valenza tra i protagonisti, in coppia con Aurora Betti, della seconda edizione di Temptation Island: la ragazza si è pericolosamente avvicinata al tentatore Giorgio Nehme (anche lui tra i papabili tronisti) e di due fidanzati hanno lasciato da single il docu-reality di Canale 5, dopo un accesissimo confronto davanti al Falò. Gianmarco è stato pizzicato qualche giorno fa durante la registrazione del video di presentazione per Uomini e Donne e questo esclude la presenza nel programma di Aurora, data da molti come possibile tronista.

In arrivo Silvia, l'ex corteggiatrice di Fabio

Ad anticipare gli altri due possibili tronisti è il sito Il vicolo delle news, secondo cui è certa la presenza di un volto già conosciuto agli aficionados del people show di Canale 5: si tratta di Silvia Raffaele, l'ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, anche lei pizzicata mentre girava a Catanzaro il suo video di presentazione. La ragazza era arrivata ad un passo dall'essere scelta, ma il tronista puntò a sorpresa su Nicole Mazzoccato

La new entry Amedeo

Il terzo protagonista, sempre stando a Il vicolo delle news, sarà invece Amedeo Barbato, 29enne della provincia di Napoli alla sua prima esperienza televisiva. Dopo aver aperto un ristorante in Spagna con la ex fidanzata, è rientrato in Italia e attualmente fa il broker assicurativo. Amedeo pare aver sbaragliato la concorrenza e sul trono non saliranno dunque né Gianluca Tornese Mariano Catanzaro: gli ex corteggiatori di Valentina Dallari, entrambi personaggi forti e molto amati dal pubblico, erano nella lista dei probabili tronisti. 


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti