Ufficio Stampa Fascino
Televisione

Uomini e Donne: come sarà la nuova versione del people show

Il talk di Maria De Filippi torna da lunedì 20 aprile in versione rivoluzionata a causa dell'emergenza Coronavirus. La conduttrice guiderà il racconto in voce fuori campo mentre le protagoniste saranno Gemma Galgani e la tronista Giovanna Abate

Che sorpresa: Uomini e Donne torna in onda con una serie di puntate inedite. Mentre la tv generalista ha spento un tassello alla volta l'intrattenimento, mettendo di fatto fine alla stagione televisiva, Maria De Filippi e Canale 5 hanno deciso di riaccendere le telecamere per una versione speciale del talk dei sentimenti, che tornerà in onda da lunedì 20 aprile alle 14.45. Ecco come sarà la formula rivoluzionata, che avrà come protagoniste Gemma Galgani e la tronista Giovanna Abate.

Uomini e Donne, come sarà l'edizione rivoluzionata

Al centro di Uomini e Donne in versione 2.0 ci sarà sempre il corteggiamento, ma visto e raccontato in chiave completamente rivoluzionata rispetto al format originale. Maria De Filippi sarà la voce fuori campo che guiderà e interagirà con le protagoniste, Gemma Galgani e Giovanna Abate: l'intento del people show è sempre lo stesso, trovare l'anima gemella, ma con il distanziamento sociale imposto dal Coronavirus, ha cambiato tutto e le due donne avranno la possibilità di conoscere altre persone, oltre a quelle che hanno già conosciuto negli ultimi mesi, unicamente attraverso la scrittura o in video.

In studio ci saranno solo loro due, sedute in due postazioni davanti ad un computer (nel rispetto delle misure di sicurezza) e riceveranno via e-mail confidenze, paure, approcci sentimentali e corteggiamenti dai rispettivi pretendenti, senza però conoscere l'identità di chi c'è dietro la tastiera. «I rischi possono essere sostanzialmente due: l'uomo con cui chatto, io me lo immagino alto, biondo, bello e con gli occhi azzurri, poi lo vado a vedere nella realtà ed è completamente diverso da come me lo sono immaginato. L'altra cosa è che io mi innamoro di quello che mi scrive e scopro che è uno che mi dice "guarda ti ho preso in giro», spiega la conduttrice.

Ufficio Stampa Fascino

Tina Cipollari


Gemma e Giovanna corteggiano, Tina e Gianni consigliano

Per Gemma Galgani e la tronista Giovanna Abate - apparentemente già coinvolta nella conoscenza di due corteggiatori, Alessandro Graziani e Sammy Hassan - si apre dunque un fronte tutto nuovo, con un corteggiamento a cavallo tra il docu-reality e la commedia sentimentale (in cui il lieto fine è tutt'altro che scontato). Dopo un periodo di conoscenza attraverso la scrittura, verrà loro concesso di conoscere l'identità delle persone con cui si stanno scrivendo, ma solo attraverso uno schermo. I rischi? Che dietro la tastiera la persona abbia finto, che l'immaginazione non corrisponda alla realtà, oppure che la voglia di conoscersi non prenda il sopravvento.



No mancheranno ovviamente i consigli e le frecciatine al vetriolo di Tina Cipollari e Gianni Sperti, gli storici opinionisti del talk dei sentimenti, che avranno la possibilità di collegarsi via Skype con Gemma e Giovanna per dispensare suggerimenti e tattiche amorose perché le due protagoniste non rischino di restare imbrigliate in un pasticcio sentimentale o, peggio ancora, di beccarsi una sola.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti