Televisione

Uomini e Donne: Nicolò e Virginia si sono già lasciati

Dopo meno due mesi, il tronista di Uomini e Donne e la corteggiatrice hanno comunicato via Instagram l'addio. Ecco i motivi della fine della storia

NICOLO' e VIRGINIA scelta

Francesco Canino

-

Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono lasciati. Il colpo di scena di inizio estate ha come protagonista il tronista siciliano di Uomini e Donne: appena un mese e mezzo dopo la scelta, la loro storia è infatti già arrivata al capolinea e dopo giorni di indiscrezioni, sono stati loro stessi ad ufficializzare la crisi definitiva attraverso Instagram. Ecco i motivi.

Uomini e Donne, Nicolò e Virginia si sono già lasciati

Dopo il clamoroso addio di Andrea Damante e Giulia De Lellis, che continua da settimana a generare polemiche incrociate sui social tra i rispettivi fan, arriva un'altra doccia fredda con la rottura tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum. "Il rapporto tra me e Virginia è arrivato a una battuta d'arresto. Premetto che non ci sono state incomprensioni o tradimenti ma dopo due mesi dalla scelta non è scattato, per entrambi, quello che pensavamo potesse scattare una volta fuori da Uomini e Donne", ha fatto sapere l'ex tronista via Instagram, protagonista della copertina del magazine ufficiale del programma.

La decisione è stata presa da entrambi, dopo una lunga valutazione, e pare irrevocabile: "Dopo due mesi, ci siamo resi conto che oltre a un grande affetto e una stima reciproca non è scattato quell'amore folle e irrazionale che dovrebbe scattare in un rapporto. Per questo motivo da persone mature abbiamo guardato in faccia la realtà e ne abbiamo preso consapevolezza". 

 

Le motiviazioni della rottura

Nessun tradimento, niente incomprensioni o cause esterne, anche se nei giorni scorsi Brigante, avvistato in compagnia di Valeria Bigella (ex protagonista di Temptation Island 2018), era stato costretto a smentire il tradimento. "Purtroppo quando il lavoro o altro non lasciano spazio ai sentimenti vuol dire aver perso di vista la cosa più importante. La nostra storia non è riuscita a durare", ha confessato amara Virginia Stablum, che nel curriculum sentimentale ha un legame con Ignazio Moser

"Una storia d'amore appena nata ha bisogno di attenzione, cura e amore. Purtroppo anche le distanze fisiche tra me e lui non hanno aiutato. Abbiamo avuto batticuori e magie nel programma ma, ora, a riflettori spenti, c'era bisogno di altro". Niente happy ending, dunque, ma l'estate è lunga e tutto può accadere.

Per saperne di più:

© Riproduzione Riservata

Commenti