Televisione

Uomini e Donne: ecco la scelta di Nicolò Brigante

Dopo la notte nella villa, il tronista chiude il suo percorso dicendo addio a Marta Pasqualato. I momenti più belli della scelta di Nicolò Brigante

NICOLO' e VIRGINIA scelta

Francesco Canino

-

È Virginia Stablum la scelta di Nicolò Brigante. Dopo cinque interminabili mesi di alti e bassi, baci, esterne e segnalazioni, il tronista siciliano di Uomini e Donne ha preso la sua decisione: accantonate le incertezze delle ultime settimane, ha infatti congedato Marta Pasqualato e concluso il suo percorso lasciando il programma con la modella trentina, ex fidanzata di Ignazio Moser.

Uomini e Donne, il tronista indeciso Nicolò Brigante 

Si apre con la "notte nella villa" la puntata finale del trono di Nicolò Brigante. Per schiarirsi le idee, la produzione gli organizza infatti una giornata speciale con Virginia StablumMarta Pasqualato che però complica ancora di più le cose. I baci con le corteggiatrici finiscono per innervosire prima una poi l'altra (che hanno modo di vedere quello che accade in presa diretta) e scoppiano inevitabili i malumori.

Una cosa di Nicolò Brigante è certa, ovvero che tutti hanno capito poco o nulla di lui, come ribadiscono in studio Gianni Sperti e Tina Cipollari, attoniti per l'ultima imprevedibile mossa di Marta: dopo aver visto il tronista baciare Virginia, la ragazza cerca di lasciare la casa ma lui la trattiene e decide di trascorrere la notte da solo per meditare. "Fino a due ore prima dell'ultima puntata non aveva la scelta", rivela Maria De Flippi


 

L'"addio" a Marta Pasqualato 

Nicolò, piccolo imprenditore 23enne, è entrato a Uomini e Donne spiegando di essere alla ricerca di una ragazza affettuosa e determinata, che non debba completarlo, ma che possa essere un valore aggiunto per la sua vita. Quella ragazza però non è Marta Pasqualato"Sono passati sei mesi da quando ci siamo consociuti. Sei una persona sensibile e dolce, anche se vuoi apparire altro", le spiega durante il loro ultimo faccia a faccia.

"Non ho mai dubitato di te, anche quando tutti ti fischiavano dopo le segnalazioni. Ma c'è un ma: oggi cerco altro, un po' di stabilità per il periodo che sto vivendo nella mia vita. Non sei tu la mia scelta". Più netto di così non poteva essere e Marta non la prende bene: "È stata la scelta di un codardo: non ti puoi accontentare di emozioni tiepide a 23 anni".

Nicolò Brigante ha scelto Virginia Stablum

È dunque Virginia Stablum, 19 anni, ex fidanzata di Ignazio Moser, la scelta di Nicolò Brigante. "Ci sono stati più alti che bassi nel nostro percorso e dopo l'esterna a Roma ho capito che non ti lasciavi andare per paura di soffrire e ho visto altro in te. Non volevo farti stare male ma volevo vivermi il percorso al 100%", gli spiega lui a un passo dalla scelta. Poi la manda in crisi chidendole ancora un minuto per rilfettere e quando esce dallo studio parte un rvm che ripercorre i loro momenti più belli, compresa l'esterna della svolta, quella che hanno realizzato poche settimana fa a Parigi.


Ed è proprio da una quinta che riproduce un paesaggio parigino che lui rientra in studio e corre verso di lei per abbracciarla e confermarle che è lei la sua scelta. "Noi due ci siamo scelti il primo giorno", risponde lei confermando il suo sì. Cupido De Filippi ha colpito ancora.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti