Televisione

Uomini e Donne: Mariano Catanzaro ha scelto Valentina

Il tronista di Uomini e Donne si ritrova in studio senza corteggiatrici dopo le segnalazioni. Poi corre a recuperare la Pivati che gli dice di sì

Mariano Valentina Uomini e Donne

Francesco Canino

-

Dopo due clamorosi flop da corteggiatore, Mariano Catanzaro ha concluso il suo percorso da tronista di Uomini e Donne con un lieto fine. Del tutto inaspettato, va detto, visto che a poche puntate dalla scelta una segnalazione aveva fatto traballare pericolosamente il suo trono. Invece, con un colpo di scena clamoroso, è arrivato il sì della corteggiatrice Valentina Pivati

Uomini e Donne, Mariano resta senza corteggiatrici

L'ultima puntata del trono di Mariano Catanzaro, in onda martedì 22 maggio, si apre nel peggiore di modi, con le due corteggiatrici rimaste, Eleonora FortiniValentina Pivati, che decidono di abbandonare per l'ennesima volta lo studio dopo una pesante discussione con il tronista. Ad innescare la scintilla sono ancora una volta le segnalazioni arrivate nelle scorse settimane, per le quale Mariano era stato duramente redarguito anche da Maria De Filippi.

Lo scorso 1° maggio, infatti, il tronista era stato visto in una discoteca in compagnia di un'altra ragazza, con cui si sarebbe baciato (e il regolamento di Uomini e Donne vieta ai tronisti di fare le serate nei locali). Un carico da novanta era stato aggiunto da Gianni Sperti, cui erano arrivate le stesse segnalazioni, e il clima contro Mariano si era fatto pesante tanto che qualcuno aveva ipotizzato l'abbandono del programma.



 

Giulia De Lellis contro Mariano

La "mossa del giaguaro", marchio di fabbrica di Mariano, gli si ritorce contro e nonostante il bacio in esterna, Eleonora abbandona lo studio provocando una reazione a catena che innesca una baraonda. Valentina minaccia di lasciare, lui le urla "vattene pure" e anche tra gli opinionisti scatta la resa dei conti contro il tronista.

A schierarsi apertamente contro di lui, scende in campo anche Giulia De Lellis, ospite della puntata: "Perdi di credibilità Valentina se resti seduta. Il fatto che siano arrivate delle segnalazioni contro di lui non è positiva, non te ne rendi conto", sbotta la ex di Andrea Damante. "Ho sempre dato ma ho ricevuto poco. Non mi fido di Mariano, sono rimasta delusissima", ammette Valentina prima di lasciare il programma.

Mariano ha scelto Valentina

La puntata, però, si è chiude con un clamoroso colpo di scena. Mariano Catanzaro raggiunge Valentina in camerino e inizia il pressing finale che sa di scelta ai tempi supplementi supplementari, roba da lasciare assai perplessi. "Ho capito che la persona cercavo sei tu. Sei quella che, quando ci stavo insieme, non volevo mai andarmene. Per questo di dico: Ti va di essere la mia Cicci?". Nonostante mille dubbi, Valentina alla fine ha risposto sì.


Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Vuoi scommettere?, la nuova sfida di Michelle Hunziker

Lo show debutta su Canale 5 il 17 maggio: con la conduttrice anche la figlia Aurora Ramazzotti. Maria De Filippi tra gli ospiti di Vuoi scommettere?

Mario Sgueglia: "Vi spiego il successo di Rosy Abate"

Intervista all'attore, tra i protagonisti della serie di Canale 5, con Giulia Michelini, e di Suburra su Netflix. Tutti i progetti di Mario Sgueglia tra cinema e tv

Furore-Capitolo secondo: tutto sulla serie di Canale 5

La nuova stagione della fiction con Massimiliano Morra, Adua Del Vesco e Francesco Monte, dal 18 febbraio. Le anticipazioni di Furore-Capitolo secondo

Commenti