Francesco Canino

-

Signori, il trono classico di Uomini e Donne non è più vacante. Appena il tempo di metabolizzare il tristissimo affaire Lucas-Giulia-Tara, che già Maria De Filippi e la redazione del people show di Canale 5 hanno trovato un nuovo protagonista da lanciare nel programma leader negli ascolti del pomeriggio: si tratta dell'instagramer Oscar Branzani, pronto ad affiancare Andrea Damante e Ludovica Valli fino alla fine della stagione, che porta in dote una discreta popolarità social network con oltre 360 follower solo su Instagram.

Uomini e Donne, chi è Oscar Branzani

Ha 26 anni, viene da Napoli, è un imprenditore nel campo della moda e si occupa in particolare di costumi da bagno. Oscar Branzani si racconta nel video di presentazione pubblicato in anteprima ieri da Witty Tv e svela che la passione per la moda “me l’hanno trasmessa mia madre e mia sorella, proprietarie di un negozietto d’intimo. Ho cercato di regalargli un sogno: gestire una grande azienda”. Il neo tronista si definisce anche un influencer – racconta cioè la sua vita attraverso video e foto che pubblica sui social - un gioco che è diventato una passione.

Si definisce timido ed esigente, anche in amore anche se la sua storia più importante (quella con la fashion blogger Chiara Biasi) gli ha lasciato l’amaro in bocca: “Sono stato innamorato una volta ma dopo tre anni la storia è finita perché sono stato tradito”, rivela. Branzani è stato anche un calciatore, arrivando fino alla Serie A con la Sampdoria e Come ogni tronista che si rispetti, considera la mamma la donna più importante della sua vita. “La ragazza per Oscar? Paziente perché lui è pesante”, commenta lei ironica. 

Ludovica Valli a un passo dalla scelta

Oscar Branzani ha dunque fatto il suo debutto sul trono classico ieri, durante la registrazione della nuova puntata che andrà in onda tra qualche giorno, e Maria De Filippi ha anticipato che al nuovo arrivato toccherà un compito difficile, ovvero quello di scegliere in un mese e mezzo, e per questo farà esterne più lunghe rispetto ai "colleghi" di trono. In attesa di vedere quali dinamiche si svilupperanno tra lui e Andrea Damante – ne vedremo delle belle viste le due forti personalità a confronto - la conduttrice conferma che Ludovica Valli è ormai a un passo dalla scelta: Filippo, convinto di non essere la scelta, ha infatti deciso di abbandonare la trasmissione anche a causa della scarsa chimica con la tronista. La Valli uscirà o con Manuel o con Fabio e in molti sono convinti che quest'ultimo, in caso di scelta, dirà di no. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne: il "piano segreto" di Lucas, Giulia e Tara

La fidanzata di Cristian Galella non si presenta in studio e viene accusata di essere la "regista" del complotto

Uomini e Donne: scoppia il caso Lucas-Giulia, Peracchi lascia il trono

La "lunga telenovela", come l'ha definita Maria De Filippi, coinvolge anche Tara Gabrieletto, la fidanza di Cristian Galella

Uomini e donne: rissa sfiorata tra Andrea e Lucas

Giulia e Megghi escono con entrambi i tronisti e tra i due in studio scoppia una pesante litigata

Commenti