Uomini e Donne, Marco e Beatrice: "Le nozze? Siamo sulla strada giusta"

A due mesi dal fidanzamento, l'ex tronista e la fidanzata raccontano per la prima volta la loro storia

Marco e Beatrice

Marco e Beatrice hanno festeggiato due mesi di fidanzamento: su Instagram hanno pubblicato le foto degli anelli che si sono regalati – Credits: Video Mediaset

Francesco Canino

-

La storia tra Marco Fantini e Beatrice Valli? Prosegue a gonfie vele. Impegni lavorativi a parte, l'ex tronista e la corteggiatrice hanno trascorso l'estate in simbiosi e pochi giorni fa hanno festeggiato i primi due mesi di fidanzamento scambiandosi persino due anni. Una storia iniziata tra mille dubbi, la loro, che oggi pare procedere in scioltezza con tanto di affiatamento tra Marco e Alessandro, il figlio che Beatrice ha avuto dal precedente compagno. E proprio quando sul web circola con insistenza il rumor su un possibile loro matrimonio lampo, Fantini chiarisce: per ora è troppo presto, ma nulla è da escludere. 

IL MATRIMONIO PUÒ ASPETTARE. I progetti di matrimonio per ora restano in stand by. A dirlo senza troppi giri di parole è Marco Fantini nel corso di un'intervista al settimanale Vip, che alla coppia ha voluto dedicare la copertina. "E’ ancora presto, ma se continua così siamo sulla strada giusta", ammette l'ex tronista. La sintonia con Beatrice Valli è totale, i due non hanno mai nascosto l'intenzione - qualora la storia proseguisse - di volersi sposare ma a soli due mesi dal fidanzamento, ammettono che il matrimonio sarebbe un passo un po' troppo avventato. Ad instillare la curiosità nei loro followers, è però l'anello che le loro iniziali che si sono reciprocamente scambiati in occasione del loro anniversario, che ha quasi il sapore di una promessa.

PROGETTI IN FAMIGLIA. In attesa dei fiori d'arancio, Marco fa intanto le prove di paternità con Alessandro, il figlio che Beatrice ha avuto da una precedente relazione. Ed è la stessa corteggiatrice a svelare che tra il bambino e il compagno si è instaurato un buon feeling: "A volte li mando fuori a fare una passeggiata di un’oretta così mi rilasso", ha raccontato ironicamente la ragazza. Il desiderio di diventare padre? Marco non lo nasconde ma frena: "Voglia di un bambino tutto mio? Sì, ma preferisco concentrarmi su quello che abbiamo ora e viverlo fino a fondo. Più avanti, magari, si vedrà”, ammette. Beatrice, che ha solo 19 anni, parla invece per la prima volta della sua esperienza di madre: "Gestire una famiglia, una casa, un bimbo, far passare tutto in secondo piano perché prima viene tuo figlio…è la cosa più bella al mondo, non mi pesa per niente e la rifarei, anche subito“.

© Riproduzione Riservata

Commenti