Francesco Canino

-

Il colpo di scena che non ti aspetti a Uomini e Donne lo riserva Manuel Vallicella. A poco più di un mese dal suo insediamento sul trono del people show di Maria De Filippi, il giovane operaio veronese annuncia infatti di avere dei dubbi sul suo futuro all'interno del programma: nel corso dell'ultima registrazione, che andrà in onda solo tra qualche settimana, il protagonista del trono classico ha infatti rivelato di aver preso in considerazione la possibilità di ritirarsi. 

Uomini e Donne, Manuel annuncia il ritiro
Se c'è un tronista dalla storia e dai modi interessanti è senza dubbio Manuel Vallicella, che già aveva conquistato il pubblico ai tempi della sua partecipazione a Uomini e Donne in veste di corteggiatore di Ludovica Valli. Dopo appena un mese dall'inizio del nuovo percorso, il ragazzo ammette ora di credere di non essere la persona adatta a fare il tronista: «Ha difficoltà a stare in studio, dice di fare delle cose brutte nel suo privato, non si sarebbe mai aspettato che sarebbe stato invitato due volte a fare il tronista, dice che gli tremano le gambe anche solo quando prende il treno per Roma», si legge nelle anticipazioni sul sito ufficiale del programma. 

Parole che hanno spiazzato tutti in studio durante la registrazione e che sono diventate subito virali, con il pubblico che tifa perché Vallicella ripensi a questa sua decisione. A chiedere al tronista di riflettere prima di prendere qualsiasi decisione è la stessa Maria De Filippi, che ha invitato il tronista ad ignorare i commenti su internet e a prendersi tutto il tempo che vuole per decidere cosa fare. Ed è già scattato, un po' prematuro, il nuovo toto-tronista. 

Sonia elimina Luca
Intanto continua il percorso di Sonia Lorenzini, alle prese con una serie di corteggiatori in serissima competizione tra di loro. Per ora spiccano su tutti il timido Alessandro - dalle anticipazioni scopriamo però che, a sorpresa, lascerà il programma - il pallanuotista Emanuele e poi la new entry Federico. È invece finita ieri l'avventura di Luca Rufini, che aveva lasciato il trono over per conquistare la ragazza ma ha fallito al primo colpo: lei non si fida, lui peggiora la sua situazione smentendo in maniera maldestra il flirt con Paola Caruso e lascia lo studio con somma gioia di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Intanto la tensione tra Sonia e Mario Serpa, nuovo opinionista in pectore, resta alta e i due non perdono occasione per battibeccare in maniera piuttosto vivace. 

Angela si elima, niente da fare per Luca
Nervi tesi anche per Luca Onestini, alle prese prima con la sensualissima Soleil - cui Tina Cipollari non risparmia una parodia live per via delle posizioni sexy assunte in esterna - poi con Angela, con cui la tensione è altissima. Il tronista ha scovato sul suo profilo Instagram delle foto in cui la corteggiatrice mostra alcune foto in lingerie e la accusa di non averle rivelato il suo passato da modella: «Sembri totalmente un'altra persona. Attacchi Soleil perché punta sull'estetica ma lo fai di più tu», sbotta Luca. E dopo un'accesissima discussione, durante la quale la Cipollari si schiera a fianco della ragazza, Angela decide di lasciare il programma. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne: Sonia sotto attacco, Tina e Gianni contro il corteggiatore Luca

Scintile in studio tra i due tronisti Manuel e Luca dopo l'esterna con Carmen, che sceglie di uscire solo con Manuel

Uomini e Donne: prime scintille tra le corteggiatrici di Manuel e Luca

Nel mirino finisce subito Alessia, definita «una grezza »dalle altre ragazze. I dubbi dei tronisti su Florencia

Uomini e Donne: i momenti più belli della scelta di Claudio D'Angelo

Si sono ufficialmente insediati i nuovi tronisti: sono Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini

Commenti