Uomini e Donne, Luce Barucchi: "Tra me e Luca c'è ancora grande affetto"

L'ex corteggiatrice torna a parlare della storia finita col tronista, fotografato con un'altra

Luca e Luce

Luce Barucchi torna a parlare della fine della sua storia con l'ex tronista Luca Viganò – Credits: Video Mediaset

Francesco Canino

-

Chi l'ha detto che l'amicizia tra ex fidanzati non esiste? Citofonare a Luce Barucchi per chiedere informazioni: la corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Luca Viganò è tornata a parlare della sua storia con il tronista e conferma di essere in ottimi rapporti con lui. E proprio in queste ore sul web si accende il gossip su Viganò: una foto che lo ritrae con una misteriosa ragazza, fa pensare che abbia in corso un nuovo love affaire.

IL GRANDE AFFETTO. La storia tra Luca e Luce è durata appena un mese ma tra di loro è rimasto un forte legame. Lo spiega la Barucchi in un'intervista al settimanale Di Più. "I nostri rapporti sono buoni. Ci sentiamo al telefono quasi tutti i giorni e tra noi è rimasto un grande affetto. So che non potremo più tornare insieme, ma gli auguro tutta la felicità del mondo", dice l'ex corteggiatrice. E nel corso della conversazione torna a spiegare cosa non ha funzionato tra di loro: "La nostra storia non poteva andare avanti perché nessuno dei due avrebbe mai potuto trasferirsi nella città dell'altro ed io non sarei riuscita a sopportare a lungo un rapporto a distanza. Ho preferito troncare subito la nostra storia: non avrebbe avuto senso rimandare una rottura che, in ogni caso, era inevitabile". Tutta colpa della distanza, insomma.

 

UN NUOVO AMORE PER LUCA? Nell'intervista a due voci, c'è spazio anche per Luca. L'ex tronista di Gallarate dice la sua e svela di aver pensato seriamente che, dopo tre storie importanti ma finite male, Luce fosse la sua anima gemella. Poi invece la ragazza ha preferito troncare la relazione e lui svela di avere subito la decisione e di essersi rialzato grazie alla fede. "Sono convinto che tutto quello che succede sia per volontà di Dio. Perciò, se con Luce è andata male, vuole dire che non era la donna giusta per me, che devo ancora aspettare. Perché, ne sono certo, prima o poi anche io troverò il grande amore: quello che durerà tutta la vita e non un mese". E se l'amore fosse già arrivato? Un selfie pubblicato sulle sue pagine social, lo ritrae infatti con una misteriosa ragazza: la storia con Luce appartiene ormai al passato. 

© Riproduzione Riservata

Commenti