Francesco Canino

-

È Luca Onestini il nuovo tronista di Uomini e Donne. Proprio così, l'ex corteggiatore di Clarissa Marchese è stato ingaggiato da Maria De Filippi come protagonista della seconda parte di stagione del people show di Canale 5 e dunque affiancherà Manuel Vallicella: Claudio Sona, Riccardo Gismondi e la Marchese hanno già fatto le loro scelte e così un pezzo alla volta il pubblico assisterà all'innesto dei nuovi personaggi mentre nella puntata che si registrerà questo pomeriggio, Claudio D'Angelo uscirà dalla trasmissione.

Uomini e Donne, Luca Onestini nuovo tronista
Da corteggiatore a tronista. La conferma ufficiale che Luca Onestini sarà il nuovo protagonista di Uomini e Donne arriverà durante la registrazione di questo pomeriggio, ma è praticamente certo il suo ingaggio dopo che il ragazzo è stato avvistato a Bologna mentre girava il suo video di presentazione. Il 24enne studente di odontoiatria, modello e aspirante attore, è dunque pronto a rimetteresi in gioco nel people show di Maria De Filippi a poche settimane dalla scelta di Clarissa Marchese: l'ex Miss Italia lo aveva portato fino all'ultima puntata, poi però aveva puntato su Federico Gregucci (la scelta si vedrà prima della pausa natalizia).

In attesa di capire se avrà metabolizzato la delusione per non essere stato scelto, in queste ore il ragazzo fa il pieno di commenti positivi sui social dimenticando così le polemiche scoppiate durante il suo percorso a Uomini e Donne. La Marchese lo aveva definito il "classico bravo ragazzo da presentare a mamma e papà" ma altri lo avevano etichettato come "troppo perfetto" accusandolo di essere più interessato alle telecamere che alla tronista: a far nascere qualche sospetto era stato in particolare il suo passato nel mondo dello spettacolo, dalla fascia di Mister Italia vinta nel 2013 alla partecipazione a Temptation Island (come tentatore) e poi ancora a Ciao Darwin e nella fiction L'onore e il rispetto.  

La scelta di Claudio D'Angelo
La puntata di Uomini e Donne che verrà registrata questo pomeriggio si annuncia particolarmente calda. Oltre all'ingresso del nuovo tronista, che affiancherà Manuel Vallicella, è stato annunciato pochi minuti fa che Claudio D'Angelo farà la sua scelta: cadono dunque in un colpo solo tutte le ipotesi e le ricostruzioni fatte la scorsa settimana, quando in molti avevano pensato che dopo il battibecco con gli opinionisti, l'addio del tronista fosse definitivo. Non resta dunque che attendere qualche ora per capire chi delle sue corteggiatrici si presenterà in studio - Sonia, Simona e Ginevra avevano infatti minacciato di lasciare il programma - e soprattutto come risponderà l'eventuale scelta. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne: ecco le scelte di Claudio Sona e Riccardo

Ieri l'attesissima registrazione, con il tronista gay che ha deciso di chiudere il suo percorso puntando su Mario Serpa

Uomini e Donne: ecco la scelta di Clarissa Marchese

Registrata ieri la puntata con cui si conclude il percorso dell'ex Miss Italia, indecisa tra Federico e Luca

Uomini e Donne: Manuel Vallicella è il nuovo tronista

Nella scorsa stagione aveva corteggiato Ludovica Valli, che però nell'ultima puntata scelse Fabio Ferrara

Commenti