Dopo le incomprensioni iniziali sembrava che Luca OnestiniMarco Cartasegna avessero sotterrato antipatie e malumori, invece tra i due tronisti di Uomini e Donne è riesplosa tutta la tensione accumulata nelle ultime settimane. A scatenare la discussione è ancora una volta Soleil, in assoluto la corteggiatrice più discussa dell'ultima edizione del trono classico, che continua a dominare la scena e ad attirare critiche, in studio e sul web.

Uomini e Donne, Luca bacia Soleil
Dopo il raffreddamento dei rapporti delle ultime puntate, Luca Onestini ha riallacciato il dialogo con Soleil e la distanza tra i due sembra essersi azzerata, tanto che durante un'esterna in barca finiscono per baciarsi un'altra volta. L'obiettivo? Ripartire da zero. Il feeling tra i due è evidente, ma in molti ipotizzano che lei stia giocando di strategia: per ora ha ottenuto quello che voleva, ovvero tutte le attenzioni del tronista, e a questo punto del percorso sembra quasi scontato che la scelta sarà lei. Chi non gradisce la situazione è Giulia e la corteggiatrice lo dice senza filtri: "Mi segno tutto, tanto sarò io ad avere l'ultima parola se mi sceglierà", lo punzecchia la ragazza, da settimane in balia dell'indecisione.

Marco attacca Onestini 
Il più contrariato dal bacio sembra essere Marco Cartasegna, che forse sperava di riuscire a conquistare Soleil. Il tronista ha raggiunto la ragazza in camerino per cercare un chiarimento ma non l'ha ottenuto: s'interroga sul comportamento della corteggiatrice e quando lei gli confessa di sentire con Luca una sensazione chimica che non avverte per lui, si allontana contrariato e sembra voler rinunciare a conquistarla. In studio Marco commenta il bacio tra il rivale e Soleil e provoca il collega: "Spero che la scelga, che si prenda un sì, ma anche un treno in faccia quest’estate", sbotta. Secondo Cartasegna lei ci metterà due settimane a liquidarlo.

La lite tra i tronisti 
L'esterna tra Luca e Giulia è un flop clamoroso e dopo il filmato in studio riesplode tutta l'ostilità che i due tronisti sembravano aver superato, con Marco che questa volta attacca in maniera frontale il collega dandogli del cretino (per la verità usa un'espressione ben più colorita). Volano epiteti poco eleganti da parte di Cartasegna e Luca sbotta: "Ti sei presentato come quello educato e invece ti stai dimostrando un gran cafone". La tensione è evidente, Maria De Filippi cerca di riportare la calma ma Marco non arretra e aggiunge un carico da novanta: "Luca, tu tratti le ragazze come figurine". Ne vedremo delle belle. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti