Televisione

Uomini e Donne-La scelta: al via con Teresa, le anticipazioni

Venerdì 15 febbraio il primo dei tre speciali del people show di Maria De Filippi, alle 21.20 su Canale 5. Poi tocca a Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez

Uomini e Donne Teresa Langella

Francesco Canino

-

Lieto fine o colpo di scena imprevisto, è questo il dilemma che attanaglierà fino all'ultimo minuto Teresa Langella. Tocca infatti alla tronista napoletana aprire Uomini e Donne-La scelta, il primo dei tre speciali serali del people show di Maria De Filippi, in onda da venerdì 15 febbraio su Canale 5. Dalla Villa al Castello, dagli invitati d'onore ai consiglieri speciali, ecco tutto quello che c'è da sapere e le prime anticipazioni.

Uomini e Donne-La scelta, le anticipazioni su Teresa Langella

Chi sceglierà Teresa Langella tra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi? Il prescelto si presenterà al Castello e la favola d’amore sarà coronata con un happy end oppure saranno lacrime e rimorsi? Sono queste le domande che più attanagliano gli appassionati di Uomini e Donne, curiosi di conoscere la scelta della tronista, protagonista del primo dei tre speciali del people show di Maria De Filippi, che non apparirà in video durante questi serali (i cui autori sono Raffaella Mennoia, Fabio Pastrello e Luca Zanforlin).

La cantante e modella potrà scegliere tra Andrea, 31enne imprenditore vinicolo (già visto a Temptation Island 2018) e Antonio, maestro di sci 23enne. I tre trascorreranno del tempo in una Villa vicino Roma, dove ognuno dei due pretendenti avrà la possibilità di seguire in tempo reale gli incontri con il contendente: unica presenza esterna, quella di Gemma Galgani, nei panni di confidente e consigliera di Teresa.

 

Il meccanismo degli speciali serali di U&D

Dalle prime anticipazioni emerge che nella Villa non sono mancati momenti di forte tensione e reciproche gelosie tra Teresa e i suoi corteggiatori, con veri e proprio scontri in particolare con Andrea, con cui ha avuto parecchi scontri anche nelle ultime settimane. Il lieto fine non è dunque così scontato e la tensione salirà ulteriormente quando i protagonisti di dovranno spostare al Castello per la festa finale.

Lì si svolgerà infatti il party di fidanzamento - con tutti i dettagli curati minuziosamente da Valeria Marini, party planner d'eccezione - alla presenza di parenti e amici di Teresa e dei due corteggiatori, i quali potrebbero fino all'ultimo decidere di non partecipare. Super ospite della festa sarà Tina Cipollari, volto cult di Uomini e Donne, che sonderà l’umore dei corteggiatori e dei tronisti prima della scelta.

La scelta di Riccardo, Luigi e Ivan 

Nei prossimi due venerdì toccherà poi agli altri tre tronisti in carica fare la loro scelta durante gli speciali in prima serata. I protagonisti saranno il ventiduenne milanese Lorenzo Riccardi, lo studente di giurisprudenza di Catania Luigi Mastroianni e il modello spagnolo Ivan Gonzalez.   

Nel cast dei tre eventi televisivi ci saranno anche la showgirl Valeria Marini, appunto, l’influencer e fashion blogger Giulia De Lellis e la severa stylist Anahi Ricca, che con la sua ironia analizzerà minuziosamente i look degli invitati. Non mancheranno poi Gianni Sperti e altri invitati speciali tra cui cantanti, chef stellati e altri volti della tv molto amati dal grande pubblico. 

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti