Uomini e Donne, Karina Cascella: "Sono single da due anni"

La corteggiatrice del people show di Canale 5 si confessa e stoppa le voci sul flirt con l'ex di Anna Falchi

Karina Cascella

Karina Cascella – Credits: Video Mediaset

Francesco Canino

-

"Sono single da due anni". Così Karina Cascella mette fine alle voci sul suo presunto fidanzamento con Denny Montesi, l'ex compagno di Anna Falchi, circolate con insistenza nei giorni scorsi. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne - che durante il people show di Maria De Filippi conobbe il suo futuro compagno, il tronista Salvatore Angelucci - torna al centro del gossip e si racconta ai fans che la seguono sul suo profilo Instagram. 

IL FLIRT SMENTITO. "Quando io mi fidanzerò prometto che lo dirò. E lo farò in maniera diretta", precisa Karina Cascella dopo i rumors sul flirt in corso (così pare) con Denny Montesi. Proprio su Instagram prima la foto di due mani che si incrociano (quella della Cascella e di un uomo) e uno scambio di commenti tra i due ha fatto insospettire i followers dell'ex opinionista di Uomini e Donne, che sarebbe stata pizzicata a Rimini - la città dove vive l'imprenditore - da una lettrice del sito IsaeChia. "Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova", scriveva Agata Christie e i sospetti sul love affair in corso sono tutt'altro che dissipati. 

 

LA CONFESSIONE. Poche ore fa poi la Cascella è tornata indirettamente sull'argomento. "Volete sapere la verità? Ci sono cose che dico senza problemi. Altre che giustamente tengo per me. In questi ultimi due anni da single diciamo così, non è che non abbia mai provato a ricominciare. L'ho fatto e non rimpiango nulla e nessuno, anzi. Però se devo trarre delle conclusioni, onestamente, devo ammettere che a me per il momento non manca nulla...perché io voglio solo lei ora", scrive la Cascella si Instagram riferendosi alla figlia Ginevra, con cui posa per un selfie. "Voglio solo questo faccino bellissimo, non ho bisogno di nient'altro...tra due giorni si torna a casa. L'estate sta finendo e questo è il mio bilancio".

© Riproduzione Riservata

Commenti