Uomini e Donne, Jonás Berami è il primo nuovo tronista
Video Mediaset
Televisione

Uomini e Donne, Jonás Berami è il primo nuovo tronista

L'attore de Il Segreto è il primo dei tre nuovi protagonisti del Trono Classico del people show di Canale 5

Il colpo di scena è arrivato un paio d'ore fa: Jonás Berami è il primo dei nuovi tronisti della prossima edizione di Uomini e Donne. La conferma è arrivata da Witty Tv, la web tivù ideata da Maria DeFilippi dov'è comparsa una breve clip di presentazione del nuovo protagonista. Se per molti è poco più di uno sconosciuto, per i fans de Il Segreto Berami è invece un volto notissimo: l'attore spagnolo interpreta infatti Juan Castaneda nella soap di Canale 5 campione d'ascolti. 

LA PRESENTAZIONE. "Ciao Witty, sono Jonas. Sono qui a Malaga e sto registrando il mio video di presentazione perché ho deciso di trovare l'amore a Uomini e Donne". Con queste poche parole Jonás Berami si presenta al pubblico italiano, che imparerà a conoscerlo meglio dal 15 settembre prossimo, data di messa in onda delle nuove puntate del people show di Canale 5. Classe 1983, attore, rapper e dj, Berami è ufficialmente il primo dei nuovi tornisti dell'edizione 2014/2015 di Uomini e Donne: stando ai rumors, sul trono dovrebbero poi sedere anche una ragazza e un ragazzo. Gli altri nomi saranno svelati nei prossimi giorni ma c'è tutto il sentore che il toto-tronisti fatto fino ad ora verrà puntualmente smentito.

 

LA PASSIONE PER L'ITALIA. Non si può dire che a Jonás Berami non piaccia l'Italia. "Arriverò in Italia, sarò in tour in una serie di locali del Centro e del Sud. Io faccio anche il rapper e il dj, e sarà un’occasione per incontrare e salutare tutte le mie fan. E naturalmente per conoscere meglio il vostro Paese incredibile", ha raccontato in una recente intervista a Sorrisi e Canzoni. E alla domanda sui progetti futuri, l'attore rispondeva: "Ho dei progetti di cinema e televisione. E spero che ne arrivino molti ancora". Eccolo accontentato, con l'impegno di Uomini e Donne

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino