Televisione

Uomini e Donne: che sorpresa, Giulia Cavaglià nuova tronista

L'ex corteggiatrice torinese sale sul trono di Uomini e Donne pochi giorni dopo il rifiuto di Lorenzo Riccardi, che è uscito con Claudia Dionigi

Uomini e Donne Giulia Cavaglià

Francesco Canino

-

Il cobra Lorenzo Riccardi è già un lontano ricordo. Pochi giorni dopo lo speciale Uomini e Donne-La scelta, durante il quale il tronista si è fidanzato ufficialmente con Claudia Dionigi, l'ex corteggiatrice Giulia Cavaglià è stata promossa sul campo ed è salita sul trono del people show di Maria De Filippi. Ecco cos'è accaduto.

Uomini e Donne, Giulia Cavaglià è la nuova tronista

Dopo il gran rifiuto incassato dalla corteggiatrice torinese durante la seconda puntata di Uomini e Donne-La scelta, domenica 24 febbraio è stata registrata una nuova puntata del day time del trono over e durante le riprese Maria De Filippi ha annunciato una clamorosa new entry sul trono: Giulia Cavaglià volta pagina, dimentica Lorenzo e diventa la nuova tronista, che affronterà il suo percorso con Angela Nasti e Andrea Zelletta.

L'"incoronazione" ufficiale il pubblico la vedrà solo tra quale settimana ma stando alle anticipazoni fornite dal sito ufficiale della trasmissione, si scopre che c'è stata la prima uscita pubblica di Lorenzo con Claudia, con i quali c'è stato un serrato confronto a tre in studio, davanti agli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.


 

La scelta di Ivan Gonzales e Luigi Mastroianni

Proprio Tina e Gianni saranno come sempre tra gli ospiti del terzo e ultimo appuntamento di Uomini e Donne-La scelta, in onda su Canale 5 venerdì 1° marzo, che avrà come protagonisti Luigi Mastroianni e Ivan Gonzales. Per entrambi non si annuncia una decisione semplice, vista la vigilia turbolenta e il caos scoppiato in studio anche nella puntata di lunedì 25 febbraio.

Luigi è infatti alle prese con una segnalazione su Valentina Galli - che avrebbe avuto fino a poche settimane fa un altro fidanzato - poi smentita dalla stessa interessata, e l'ennesimo scontro con l'altra pretendente, Irene Capuano: le distanze con il tronista si fanno abissali. Non se la passa meglio Ivan, a un passo dalla rottura definitiva con Sonia Pattarino: l'aitante spagnolo sta cercando in ogni modo di ricucire i rapporti sia con lei che con Natalia Paragoni, ma a pochi giorni dalla scelta quest'ultima appare sempre più interessata a coltivare la conoscenza con il nuovo tronista, Andrea Zelletta. L'eco di un clamoroso no è sempre più insistente.

Per saperne di più: 


© Riproduzione Riservata

Commenti