Nessun incontro segreto tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Non si placano le indiscrezioni sulla coppia iper mediatica lanciata dal trono over di Uomini e Donne e a stoppare gli ultimi rumors sul possibile ritorno di fiamma ci ha pensato lo stesso "cavaliere" del programma di Maria De Filippi, con un'intervista al settimanale Di Più in edicola in questi giorni. Chi sperava in un riavvicinamento furtivo dopo lo speciale cult dello scorso giugno, rimarrà dunque ancora una volta deluso. 

Uomini e Donne, Giorgio smentisce l'incontro con Gemma
"Ma che motivo avrei per mettere in piedi questa messinscena? Se volessi vederla, prenderei un treno, andrei a Torino e le chiederei un incontro. Io sarò sempre me stesso, limpido e trasparente. Cascasse il mondo”. Con queste parole risolutive, Giorgio Manetti stoppa dunque il chiacchiericcio sui possibili incontri segreti che sarebbero avvenuti nelle scorse settimane tra lui e Gemma, ipotesi circolata in maniera virale nelle ultime settimane sui forum dedicati a Uomini e Donne.

Qualche dettaglio in più sullo stato si assoluta freddezza nei loro rapporti, emerge poi nelle dichiarazioni raccolte dal sito Gossip e Tv, cui Manetti spiega di non sentire telefonicamente l'ex fidanzata dal 3 settembre scorso. "L’unico scambio che abbiamo avuto oltre la trasmissione sono stati i messaggi di condoglianze per il suo gatto Piripicchio, e prima per il compleanno e le feste di Natale. Basta, il resto è stato tutto in trasmissione. L’ultima volta che ci siamo incrociati è stato durante la registrazione dello speciale, poi però non lo so cosa succederà".

Gemma sale sul trono? 
Certo è che l'ex coppia di Uomini e Donne continua a far discutere e in molti sperano nel colpo di scena, con tanto di riappacificazione magari già il prossimo settembre. Ma all'orizzonte ci potrebbe essere però un'altra clamorosa possibilità, ovvero che Gemma Galgani diventi a tutti gli effetti una tronista: secondo Il Giornale, la produzione del programma di Canale 5 "starebbe pianificando di aggiungere al trono tradizionale, al discusso trono gay e a quello over, un trono rosa completamente dedicato alla beniamina del dating show over 45 condotto da Maria De Filippi". 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti