Televisione

Uomini e Donne: Giorgio Manetti lascia il programma?

Durante l'ultima registrazione, il "cavaliere" ha annunciato l'addio al programma di Maria De Filippi. Giorgio Manetti è l'ex di Gemma Galgani

Uomini e Donne

Francesco Canino

-

Altro che colpo di scena e ritorno di fiamma con Gemma Galgani: Giorgio Manetti è a un passo dall'addio a Uomini e Donne. Durante la registrazione dell'ultima puntata del trono over - il 1° giugno si concluderà la stagione del people show di Canale 5 - il "cavaliere" fiorentino ha infatti lasciato indendere che il prossimo settembre non tornerà nel programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti lascia il programma

Ad anticipare quello che è successo negli studi di Uomini e Donne è il sito Il vicolo delle news, sempre molto affidabile quando si parla del programma di Canale 5, secondo cui Giorgio Manetti avrebbe annunciato l'intenzione di dire addio al people show defilippiano, che sta per chiudere la stagione con ascolti record e numeri da prima serata.

Del resto il feeling tra Giorgio e il pubblico sembra essersi spezzato ormai da diversi mesi, senza contare gli attacchi frontali di Gianni Sperti, che non gli ha lesinato critiche e bordate al vetriolo. Da mesi, ogni intervento di Manetti è costellato di fischi e boati del parterre in studio che, va detto, riserva la stessa "calorosa" accoglienza alla sua ex Gemma Galgani.

 

Proprio quest'ultima è ripiombata al centro delle polemiche visto che la sua storia con Marco, il nuovo corteggiatore toscano che frequenta da qualche settimana, sembra finita ancora prima di cominciare. L'uomo non ha gradito che Giorgio nelle ultime puntate abbia chiesto di poter parlare a Gemma e che la dama torinese, ancora platealmente innamorata di Manetti, abbia accettato. Davvero Giorgio lascerà Uomini e Donne? Per scoprirlo toccherà attendere settembre: di certo l'infinita soap tra lui e Gemma è arrivata al capolinea.

La scelta di Sara Affi Fella

In attesa di vedere come si conluderà la stagione del trono over - dopo infiniti battibecchi e litigi senza fine, pare che Tina Cipollari e Gemma si siano rappacificate durante l'ultima registrazione - l'attenzione in queste ore è tutta su Sara Affi Fella: la protagonista del trono classico, già ex partecipante di Temptation Island, è infatti a un passo dalla scelta definitiva. Chi sceglierà tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni? Questa volta è davvero complicato azzeccare la previsione.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti