Francesco Canino

-

È un inizio d'anno davvero col botto per Giorgio Manetti, il protagonista del trono over di Uomini e Donne che da quasi due anni è al centro della scena per via della sua storia burrascosa con Gemma Galgani. Proprio in questi giorni, intanto, il "cavaliere" fiorentino è stato paparazzato a Roma con una «bionda misteriosa» e le foto sono state pubblicate dal settimanale Top: stando a quello che scrive la rivista di gossip, Manetti è stato pizzicato dai fotografi all'uscita di un ristorante dopo una serata romantica nella Capitale. Ma non è l'unica novità che riguarda il people show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti e la bionda "misteriosa"
Una cosa è certa: non è Gemma Galgani la bionda "misteriosa" che Giorgio Manetti bacia nelle foto pubblicate da Top. I fotografi hanno intercettato l'uomo durante una cena a lume di candela in un locale, poi a passeggio per le vie di Roma: «Oltre a una bella armonia, c’è pure una grande passione visto che poco dopo si scambiano un lungo bacio. Manetti e la donna misteriosa poi si dirigono verso l’hotel dove entrano insieme, per poi uscire la mattina dopo con i volti raggianti. Giorgio e la sua dama ridono e scherzano mentre aspettano il taxi», spiega dettagliatamente il settimanale.

Insomma, la svolta è dietro l'angolo per Manetti. Non si possono escludere infatti diverse ipotesi: l'uomo potrebbe abbandonare il programma per vivere la sua nuova storia, oppure la misteriosa donna potrebbe andare a corteggiare il cavaliere in trasmissione. Per ora, sulle pagine social dell'ex della Galgani tutto tace.

Sonia corteggiata da un ex del Grande Fratello
Novità in arrivo anche sul fronte del trono classico, in particolare per la tronista Sonia Lorenzini. Poco prima di Capodanno è stata infatti registrata una nuova puntata del trono classico e, a sorpresa, sono arrivati per lei due corteggiatori noti al pubblico di Canale 5. Uno è Luca Rufini, che abbandona dunque il trono over, dove negli ultimi mesi si è pesantemente scontrato con Tina Cipollari e Gianni Sperti. L'altro è invece Alessandro Calabrese, concorrente del Grande Fratello 14, che in molti ricordano per la sua storia con Lidia Vella: il ragazzo si è presentato dicendo di essere single da tre mesi, ma proprio la sua ex via social ha rivelato di aver avuto contatti con lui fino al giorno precedente la registrazione. Una partenza col piede sbagliato che ha fatto insospettire Sonia. 



© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne: i momenti più belli della scelta di Claudio Sona

Il tronista ha scommesso sulla sua storia con il corteggiatore romano Mario Serpa. E la coppia trionfa sui social

Uomini e Donne: i momenti più belli della scelta di Clarissa

Prima della pausa natalizia andrà in onda l'ultima puntata con Riccardo, Claudio Sona e Claudio D'Angelo

Uomini e Donne: Luca Onestini è il nuovo tronista

Nella puntata del people show che verrà registrata questo pomeriggio, Claudio D'Angelo farà la sua scelta

Commenti