Francesco Canino

-

Gli ingredienti della soap ci sono tutti. Una donna innamorata, un uomo affascinante e imprendibile, notti di passione e un amore che ancora non si decide a sbocciare compiutamente: passano le settimane e Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono sempre più protagonisti del trono over di Uomini e Donne, con tutto il loro corollario di sms, corteggiatrici scatenate e doppisensi al vetriolo da parte di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Il finale è tutt'altro che scontato: sarà happy ending o la storia non decollerà? 

Gli orecchini della discordia

Continua intanto la parata di corteggiatrici che puntano dritte a Giorgio, ma l'uomo le liquida tutte non trovando la donna adatta a lui. L'unica che ha resistito finora è Tina, una pasticcera fiorentina con cui è uscito in più occasioni: dalle anticipazioni sull'ultima registrazione del trono over, scopriamo che i due hanno trascorso una giornata assieme passeggiando per Firenze mano nella mano, e lui alla fine dell'incontro le ha persino regalato un paio di orecchini. Un cadeau che va giustamente di traverso a Gemma, sempre più innamorata di Giorgio: seccata dalla immagini che ha appena visto, la donna chiede cos'altro deve fare dopo tre mesi di tentativi di corteggiamento, ma lui la invita ad aspettare ancora poi confessa che con Tina sta bene ma non sente l'attrazione che invece gli suscita Gemma

Un nuovo corteggiatore per Gemma

A sorpresa, nella prossima puntata del trono over arriverà un nuovo corteggiatore Gemma: si chiama Luigi e con intrapredenza si propone alla "dama" torinese visto che di fatto non è fidanzata con Giorgio (il quale nel frattempo conosce quattro nuovo signore arrivate apposta per lui e ne conferma solo una). La donna cortesemente ringrazia ma lo liquida dopo pochi minuti, perché si sente comunque impegnata e poco dopo si lascia andare all'emozione con tanto di lacrime: la situazione d'incertezza le pesa parecchio e in più Gianni Sperti ci mette un carico da novanta attaccando il suo atteggiamento. A quel punto interviene anche Giorgio invitandola a non fare la vittima e ribadendo che, quando sentirà qualcosa di più forte per lei, le chiederà di lasciare lo studio assieme. Poi il diverbio si chiude con un bacio appassionato. Ma come finirà la storia tra i due? Gemma prenderà l'ennesima batosta sentimentale o risciurà a far capitolare lo sfuggente Giorgio?


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne: Valentina caccia Mariano e Andrea poi li richiama

Intanto Fabio Colloricchio si riavvicina a Silvia: dopo averla baciata la raggiunge per riportarla in trasmissione

Uomini e Donne: Gemma contro tutte

Alba va all'attacco della coppia ma la conduttrice li difende e svela che per Giorgio chiamano 100 donne la settimana

Uomini e Donne: doppio bacio per Valentina, scintille con Gianluca

Dopo la lite al termine dell'ultima puntata, la tronista ha raggiunto il corteggiatore in camerino per un chiarimento

Commenti