Televisione

Uomini e Donne: Giorgio chiude definitivamente con Gemma

Ennesima lite tra i due ex fidanzati del programma. Intanto, dopo la fine del suo matrimonio, Tina Cipollari potrebbe diventare tronista di Uomini e Donne

Gemma e Giorgio Uomini e Donne

Francesco Canino

-

Gemma e Giorgio si sono detti addio per sempre. Due anni dopo la rottura, i protagonisti assoluti del trono over di Uomini e Donne questa volta hanno chiuso per sempre: basta illusioni, tentennamenti e frasi a metà, mai prima della puntata del 21 febbraio Manetti era stato così risoluto e la storia con la Galgani è arrivata al capolinea definitivo. Intanto Tina Cipollari potrebbe salire sul trono.

Uomini e Donne, Tina smentisce la storia con Giorgio

"Non ho mai avuto e non avrò mai una storia con Giorgio". Dopo settimane di polemiche e insinuazioni, Tina Cipollari smentisce in maniera categoria che tra lei e Manetti ci sia una liaison, ipotizzata da alcuni settimanali rosa e riportata in studio da Gemma Galgani ormai qualche settimana fa. A soffiare sul fuoco del gossip ci ha pensato questa volta Angelo, l'ex corteggiatore di Anna - a sua volta accusata da Gianni Sperti di avere una relazione nascosta con il "gabbiano" Giorgio - imputando alla donna di aver insinuato a sua volta il love affaire tra Tina e Giorgio.

 

In studio esplode il tutti contro tutti, con una Tina ormai eccessiva che se la prende con Gemma (si è perso il conto delle loro liti), Anna che urla contro Angelo e Sperti che ribadisce le accuse alla dama di Gubbio. Impassibile invece Giorgio Manetti, che tenta di sottrarsi ma viene chiamato in causa a testa bassa dalla Cipollari: "Vorrei che mettessi a tacere una volta per tutte queste voci", sbotta l'opinionista.

Giorgio chiude per sempre con Gemma

Il pressing serrato di Gemma, che nelle ultime settimane ha tentato di riconquistare Giorgio, non ha sortito gli effetti sperati. La Galgani si era infatti aggrappata alle parole che il suo ex si era lasciato scappare nel corso di un'intervista a Di Più - "l'ha amata, ma a modo mio" - salvo poi smentire in trasmissione. Un file audio smaschera però il corteggiatore fiorentino - come sottolinea giustamente Sperti - che si lancia in una dissertazione parafilosofica sui sentimenti e si innervosisce. 

"Te lo dico io, non ti ha mai amato. Giorgio, cerca di essere chiaro una volta per tutte, esplode la Cipollari, innescando nuovamente il putiferio in studio. Il faccia a faccia tra Manetti e la Galgani, costantemente sull’orlo del pianto, è di quelli durissimi: "Io non tornerò mai più con te! Vita natural durante e non speculare più sui nostri balli", dice definitivo Giorgio, attaccato dal pubblico. Gemma, ormai in lacrime, se la prende con Tina (secondo lei colpevole di condizionare Giorgio) e risponde a muso duro al suo ex: "E tu non speculare sui miei sentimenti". Il finale di Manetti è tranchanti: "Questa faccia la vedrai solo in fotografia". È finita per sempre? 

Tina Cipollari diventa tronista

I colpi di scena, però, a Uomini e Donne sono una costante e tutto può accadere. Persino che Tina Cipollari si trasformi da opinionista a tronista: dopo mesi di indiscrezioni sulla fine del suo matrimonio con Chicco Nalli, la protagonista del people show ha infatti ammesso di essere single e così Maria De Filippi, con l'ennesimo tocco di genio, ha proposto di aprire i casting per cercarle un nuovo uomo.




Così l'opinionista potrebbe presto avere uno spazio tutto suo all’interno del trono over ed è quasi un déjà vu visto che la Cipollari ha iniziato la sua carriera televisiva proprio a Uomini e donne, in veste di corteggiatrice e poi di tronista, nel 2000-2001. Proprio durante il trono, conobbe Nalli che poi divenne suo marito. Insomma, ne vedremo delle belle: prepariamo i pop corn per le future liti con la Galgani.

Per saperne di più: 


© Riproduzione Riservata

Commenti