GEMMA E GIORGIO Uomini e Donne
Ufficio Stampa Fascino
GEMMA E GIORGIO Uomini e Donne
Televisione

Uomini e Donne, Giorgio contro Gemma: "Ha sceneggiato il nostro amore"

Il corteggiatore fiorentino accusa la Galgani e aggiunge nuovi dettagli sulla fine della loro storia

È finita da oltre un anno e mezzo, eppure la storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti continua a riservare colpi di scena degni di una soap. Proprio mentre la protagonista del trono over di Uomini e Donne si è improvvisamente riavvicinata al corteggiatore Marco Firpo, il suo ex torna a parlare della fine turbolenta della loro storia e lo fa attraverso una lunga intervista al settimanale Chi.

LEGGI ANCHE: LA LETTERA DI GEMMA A GIORGIO

Uomini e Donne, le nuove rilevazioni di Giorgio
Nonostante i due protagonisti di Uomini e Donne continuino ad attaccarsi dentro e fuori gli studi, la storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti continua ad appassionare gli italiani. Ma il lieto fine è tutt'altro che vicino e l'ultima stoccata in ordine di tempo, quella di Manetti, aggiunge un bel carico da novanta sul rapporto già incrinato. Il corteggiatore rivela infatti per la prima volta a Chi che la storia con la Galgani si incrinò improvvisamente quando le condizioni di salute della madre subirono un peggioramento.

"Tutto perfetto. Fino a che mia madre si ammala, subisce due operazioni e io devo stare vicino a lei", svela l'imprendiotre fiorentino. "Gems c’era, ma non più come prima. Mi chiedeva attenzioni che io in quel momento non riuscivo a darle. Io, che da sempre mi definisco un caso disperato, che penso che innamorarsi sia un terno a lotto, ero stremato".

LEGGI ANCHE: L'INTERVISTA A GEMMA GALGANI

Manetti attacca Gemma Galgani
Giorgio Manetti abbandona per la prima volta il tradizionale aplomb e a distanza di quasi due anni dalla fine della storia rispedisce al mittente le accuse di chi pensa che la loro storia fosse esclusivamente finzione televisiva. "Di quella donna mi piaceva tutto", spiega a Chi, aggiungendo un commento al vetriolo destinato ad innescare ulteriori polemiche. "Fino a settembre dello scorso anno quando, poco prima di entrare in studio, lei mi guarda in modo diverso. Fino a quel momento eravamo una coppia, ma in onda lei mi lascia. Da quel momento ho capito che Gemma, donna che ha vissuto per vent'anni lavorando in teatro, aveva sceneggiato il nostro amore". Come replicherà la Galgani?

Video Mediaset
Ancora lacrime per Gemma, ricordando la storia con Giorgio
Ti potrebbe piacere anche

I più letti