Uomini e Donne: Giorgia dimentica Manfredi, flirt con Andrea?

L'ex tronista frequenta il dj veronese e volta pagina dopo la burrascosa fine della storia con Ferlicchia

Giorgia e Andrea

Andrea Damante frequentò Giorgia Lucini dopo Temptation Island – Credits: Instagram

Francesco Canino

-

Dopo un'estate di rumors insistenti, Giorgia Lucini esce allo scoperto e attraverso una serie di foto inequivocabili, svela la sua relazione con Andrea Damante. Dopo la partecipazione a Temptation Island e la fine burrascosa della sua storia con Manfredi Ferlicchia - con tanto di showdown e rottura durante l'ultima puntata - l'ex tronista volta pagina. La storia tra lei e il dj veronese va avanti da qualche mese ed era stato lo stesso Ferlicchia a confermare i gossip, attaccando poi pubblicamente la Lucini. La liaison intanto prosegue indifferente alle critiche e i due non perdono occasione per mostrarsi felici sui social network.

CHI È ANDREA. Non si può dire che Temptation Island non sia stato un terreno fertile per la nascita di nuove coppie. È proprio grazie al programma di Maria De Filippi che Giorgia ha conosciuto Andrea Damante: il bel dj di origini palermitane, che stando alla sua biografia su Facebook studia e lavora a Verona, ha partecipato al docu-reality nelle vesti di single. Lì si è fatto notare per aver cercato di "tentare" Debora Onorato, che non ha però ceduto ed è rimasta fedele al suo Emanuele Cirilli. Nell'intricata trama della "soap" Ferlicchia-Lucini, Andrea era solo una comparsa visto che nel post programma si erano moltiplicate le voci su un presunto flirt tra Giorgia e Nicolò Raniolo: niente di più vero, così come i gossip sulla relazione tra Manfredi e Veronica Valà, altra tentatrice di Temptation Island

 

LO SFOGO DI MANFREDI. Intanto Manfredi Ferlicchia è tornato a sfogarsi durante un'intervista telefonica al sito Fanpage, dove ha raccontato il suo stato d'animo, ammettendo di essere ancora innamorato della Lucini. "Piano piano mi sto riprendendo. Ho pianto tre giorni dopo il programma, stavo malissimo: non uscivo di casa e ho perso otto chili". L'ex corteggiatore di Uomini e Donne attacca poi l'ex fidanzata, svelando anche un tentativo di riconciliazione finito poi nel nulla. "Pensavo di conoscerla e non credo che tornerà sui suoi passi", dice, poi ammette: "Io sono ancora innamorata di Giorgia, certo". Riguardo alla storia tra la sua ex e Andrea Damante, Ferlicchia ha le idee chiarissime e non usa mezzi termini per definire il dj veronese: "Cerca solo di arrivare ai giornali. Penso che lui la stia sfruttando per avere la visibilità che non ha avuto e che non avrà mai". Poi, l'amara chiosa finale: "Giorgia mi ha detto che sta benissimo con questa persona". 

© Riproduzione Riservata

Commenti