Francesco Canino

-

L'amore andata e ritorno. L'imprevedibilità dei sentimenti a Uomini e Donne se possibile è ancora più marcata che nella vita reale e così capita che dopo mesi di frecciate al vetriolo, liti più o meno clamorose e scontri feroci, coppie scoppiate ancora prima di nascere improvvisamente si riavvicinino. È il caso di Gemma Galgani e Marco Firpo, protagonisti in questi giorni di un possibile ritorno di fiamma: lei è decisissima a riconquistarlo, lui invece ci va più cauto ma l'ha già invitata a passare la Pasqua a casa sua.

Uomini e Donne, Gemma rivuole Marco
Gemma non fa mistero di essere intenzionata a riconquistare Marco, il quale però è stato chiaro fin da subito e ribadisce il suo pensiero anche durante una romantica esterna in notturna, a Roma. "Se fossi stata così qualche mese fa le cose sarebbero andate diversamente, ma adesso non ci sono più stimoli", spiega lui, convinto che non funzionerebbe, mandando in crisi la Galgani che scoppia in lacrime. In studio la dama torinese viene travolta dall'ennesimo exploit di Tina Cipollari, ma contro di lei si scagliano anche Astrid e la new entry Cinzia, mentre Anna rivale di aver ricevuto da Marco un invito a casa sua.

Il possibile no a Giorgio 
La Galgani però va avanti spedita come un treno, balla Adesso tu con Marco, e si busca anche la stoccata del suo ex Giorgio Manetti. "Trovo grottesco il comportamento di Gemma", sbotta lui sempre più basito. A quel punto, inaspettatamente, la donna pronuncia parole difficili da pensare anche solo qualche settimana fa: "Se Giorgio ci provasse con me ora, non tornerei con lui". In studio nessuno le crede e l'unico a schierarsi dalla sua parte è Marco: in questo momento la sente sincera verso di lui e sta bene quando la bacia, anche se per ora la considera solo un'amica. Un posizione da cui non si è distaccato neppure durante la registrazione della nuova puntata, avvenuta qualche giorno fa: quale sarà la nuova strategia di Gemma per riconquistarlo? 

Tra Anna e Nino è finita
Niente happy ending invece per Nino e Anna. In molti speravano nel riappacificazione, invece, dopo appena tre mesi la storia ha preso una piega inaspettata ed è finita. "Ho perdonato le sue parole ma non ho più fiducia in lui", ammette la corteggiatrice di Gubbio, che si dice pronta ad andare avanti archiviando la conoscenza con il corteggiatore siciliano. "Ho bisogno di certezze che Anna non è riuscita a darmi", spiega dal suo punto di vista Nino, protagonista di un altro clamoroso battibecco con Gianni Sperti, che proprio non sopporta l'uomo. E per Nino sono in arrivo nuove corteggiatrici.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne: Gemma bacia Marco, Anna e Nino in crisi

Nonostante il riavvicinamento, il corteggiatore frena: "La Galgani? Una bella persona ma restiamo amici"

Uomini e Donne: Luca bacia Soleil e scoppia la lite col tronista Marco

Cartasegna incontra la corteggiatrice in camerino e stoppa la conoscenza. In studio scoppia la lite e volano parole grosse

Uomini e Donne: Gemma ci riprova con Marco, addio tra Anna e Nino

La Galgani si scambia un bacio col corteggiatore ligure, che però precisa di voler rimanere solo suo amico

Commenti